Translate

giovedì 22 luglio 2010

VESCOVO DI VR


IL VESCOVO MI HA RISPOSTO! Il Vescovo ha dato formalmente riscontro alla mia indignazione epistolare di qualche mese fa.Lo ha fatto di proprio pugno.
Sono contento del fatto che "abbia dovuto" rispondere. Non che esprima rammarico per l'accaduto,ma almeno "condivide"la mia amarezza.Non si sbilancia.Non so se all'interno della Curia la mia vibrata protesta,possa aver acceso un dibattito,questi rimangono segreti di palazzo.Un forse sulla effettiva realtà degli Hospice. Il mio obiettivo rimane però invariato. svelare il vero volto degli Hospice.La sbandierata assistenza morale che loro dicono di offrire si è dimostrata inesistente a partire dal conforto ultimo,quello del Viatico.
Figuriamoci il resto.Il problema che io continuo ad esporre e che nessuno "vuole"vedere,per comodità,inerzia o calcolo,è l'"Eutanasia Camuffata"che si cela dietro le cure palliative.Non curano l'anima malgrado si siano dotati degli strumenti adatti,figuriamoci il corpo con mancanza assoluta di specialisti e strumentazione adatta.Ho iniziato a dimostrare che c'è stata la mancanza del sostegno religioso,riuscirò prima o poi dimostrare anche la voluta mancanza del resto.E' tutta una burla l'Hospice.Un teatro delle illusioni per quei poveri disgraziati che vi vengono internati e che vengono defraudati di spiragli della loro vita.Ripeto,la risposta del Vescovo attesta che una mancanza c'è stata,anche se non vuole specificarne le cause.Per me un punto!Io questa partita la voglio vincere,è troppo importante la posta.Gli Hospice devono essere riformati,non devono essere delegati ad accorciare l'aspettativa di vita,ma ad infondere la speranza di poter vivere,di riuscire a farcela a vivere ancora un poco.
Sanoppe tenace.

Nessun commento:

Posta un commento