Translate

giovedì 15 luglio 2010

PARENTI SERPENTI




Finora nessun commento ai miei Blog.

Non mi aspetto tanto.Forse è troppo presto e l'argomento non tra i più piacevoli. Ma io sono come Giobbe.Non voglio neanche pensare di essere il solo ad interessarmi dell'eliminazione coatta dei malati terminali.Prima o po salterà fuori un altra mosca bianca come me.Allora saremo in due,un esercito in questo mondo materialista.Lo so benissimo che gli interessati al problema,loro i terminali,non sono in condizione di navigare sul web.O sono morti o stanno tentando di campare un pò di più aggrappandosi alla vita con le unghie e con i denti.Altro che Internet!Daltronde coloro che se ne dovrebbero interessare per aiutarli,i PARENTI,l'ho già spiegato,per i noti motivi sono i primi a disinteressarsene.I Parenti prossimissimi di mia moglie,fratello e sorella,che cosa hanno fatto?Niente.Peggio di niente,schifosamente niente,ignominosamente niente. Si sono conformati alla diagnosi,hanno aspettato placidamente lo svolgersi dell'evento.Apatici,abulici,indifferenti.Non una parola di incoraggiamento alla sorella,a me,niente!Presenti al capezzale per forma,come avvoltoi che osservano l'agonia di un'altro animale.Le uniche parole a mia consolazione sono state :-"Le porterai i fiori sulla tomba".Con mia moglie viva ed in se nella maniera più piena.Bell'aiuto vero?Esseri insensibili e spregevoli.Il loro compito era presenziare,per la forma,per dire agli altri "eravamo sempre presenti!".

Facce de tola!Ed hanno anche il coraggio di dire che mi hanno aiutato! che "ci" hanno aiutato.

E si stupivano della mia disperata reazione.Del mio prendere di petto i Medici Palliativisti che ci avevano attirato nella loro trappola dove non si da aiuto per dogma statutario.Non volevano che facessi scenate,per cosa poi?Mah,per niente,una quisquiglia!

Dovevo solo aspettare,secondo loro,l'effetto delle "cure palliative",anticipanti la venuta della morte.E volete che pretenda attenzione celere dai lettori di Blog,appoggio quando anche i parenti più prossimi sono dalla parte dei palliativisti?

La mia sarà una lotta dura.Ma la spunterò.Me lo sono giurato!

Nessun commento:

Posta un commento