Translate

sabato 17 luglio 2010

SFOGO AMARO.

FARE DEL BENE E RICEVERE DEL MALE.UN ASSIOMA.
E' questo un grande rammarico per me.
Nella mia vita,ma rammentate non sono un santo,ho aiutato,anzi abbiamo aiutato molte persone nel bisogno,senza chiedere nulla in ,.Per quel che potevamo,nella piena disponibilità.
Cosa ne abbiamo ricevuto?Intralci,dispetti,se non addirittura del male,tanto male.Quando ci è andata bene,assoluta indifferenza.
Abbiamo aiutato moralmente e sopratutto economicamente,senza pretendere firme,avvalli od interessi. Ci abbiamo sempre rimesso,eppure ogni volta eravamo pronti ad offrirci.
nel momento in cui sfortunatamente abbiamo avuto noi bisogno di aiuto,e si è trattato di sostegno principalmente morale,tutti si sono eclissati. Solo tre veri amici ci sono stati vicini ,ed un mio cugino.Non certo tutti quelli che per decenza ci dovevano molto,parenti in primis.Tre veri amici ed un parente mio.Tutti qui delle decine che abbiamo sostenuto nelle avversità. E si che di aiuto morale ne avevamo veramente bisogno.No,giù nel fosso!ALLORA VALE LA PENA FARE DEL BENE NELLA VITA?MALGRADO TUTTO SI .SI STA IN PACE CON SE STESSI!
D'altro canto,lo ammetto però,non sono un ipocrita,non sono così scemo da dimenticare gli schiaffi ricevuti.Non porgo l'altra guancia.Non penso alla vendetta,qual'ora ne avessi l'occasione.
Non auguro del male a nessuno,ma certi personaggi infami li ho cancellati dalla mia vita,sopra tutto i parenti. Di questi figuri non vorrò mai più saperne nulla.
Sfogo nel Web,di Sanoppe.
ai

Nessun commento:

Posta un commento