Translate

domenica 18 luglio 2010

LA BANDA


E' passata la Banda.Con le Marjorettes.
Ogni anno si festeggia il Solstizio d'Estate alla Fontana del Ferro,a Verona,e c'è la Banda che sale da S.Giovanni in Valle.Ero alla finestra,applaudivo e piangevo.Applaudivo.piangevo e singhiozzavo.
Alla mia dolcissima Daniela piaceva la Banda.Le metteva allegria.Aspettava questa ricorrenza con gioia. Adesso la mia Luce non c'è più.Me l'hanno portata via il male ed il cinismo dell'uomo.
La banda mi fa piangere ora,ma la guardo lo stesso passare,perchè so di avere accanto la pura Energia che ora è il mio Ciccio.
Non mi importa se questo è un blog,assolutamente senza interesse alcuno per gli altri.L'ho fatto perchè va nell'etere.E' un omaggio che devo alla mia dolcissima Daniela.Lei è nell'etere,di sicuro lo leggerà.
Sanoppe con immenso amore.

Nessun commento:

Posta un commento