Translate

giovedì 8 luglio 2010

EUTANASIA CAMUFFATA 11 PROVOCAZIONE

ANIMALISTI,mi rivolgo a voi che con le vostre battaglie,fra le tante,avete fatto si,che i cani randagi,una volta nei canili,non vengano più abbattuti. Ora per contrapposto provate ad interessarvi anche degli Hospice. Gli Hospice,lussuosi canili umani nei quali vengono rinchiusi gli ammalati oncologici terminali. Negli Hospice,strutture private,in mano alla Società Del Palliativo,si praticano per l'appunto quelle che chiamano "cure palliative".CIOE' NIENTE,ANZI MOLTO PEGGIO CHE NIENTE! Imbottiscono gli Hospitati ESCLUSIVAMENTE DI oppioidi e paracetamolo,in mome della loro terapia del "non dolore".Tutti indistintamente.Sia che abbiano dolore o meno.Li annullano come entità pensanti,i malati,devono raggiungere quella che loro,i Palliativisti,hanno definito "LA MORTE DIGNITOSA ".
E' una EUTANASIA CAMUFFATA. Scippano all'oncologico la mente,e con essa ,la volontà di lottare contro il male. Sono condannati due volte,dalla diagnosi e dal Palliativo. Non viene concessa loro alcuna speranza. Quando se,se ne accorgono, muoiono nella disperazione,consci che li stanno rubando un di preziosissima vita.Lo so per esperienza,credetemi!
Animalisti,pensate anche all'ANIMALE UOMO nel periodo suo ultimo.
Lasciamolo sperare ancora un poco.Quel poco che gli rubano per lui è tanto!Lasciamolo vivere e lottare per vivere.Non togliamogli le cure per sostituirle con la menzogna delle "cure palliative".
La sedazione massiccia toglie la volontà,mina ancor più un corpo debilitato,lo spedisce al creatore prima del tempo suo ,disperato o come uno zombi.Le Associazioni cosi dette umanitarie,non vedono,fingono di non vedere.Sono collegate alla Società del Palliativo.Ci sono sotto interessi!
Gli Hospice sono dei teatri,gratuiti in cui si recita una unica qualità di rappresentazione :LA FARSA. L'EUTANASIA PROGRAMMATA E'IN CARTELLONE!
Animalisti,non lasciamo morire con sconto di tempo,questa specie Homo,nei gratuiti e lussuosi Lager della Società del Palliativo. E guardate,ci mandano,con l'inganno,solo i non abbienti,solo chi non conta nella società attuale.
Amici Animalisti,interessatevi a quanto detto,SALVIAMO UNA SPECIE DALL'ESTINZIONE ANTICIPATA,perchè considerata inutile,non produttiva,non politicamente interessante.SALVIAMO LA SPECIE DEGLI ONCOLOGICI TERMINALI DALL'ELIMINAZIONE IPOCRITAMENTE COATTA.
WIWA CHI SALVA LA VITA.
SANOPPE.

Nessun commento:

Posta un commento