Translate

mercoledì 7 luglio 2010

EUTANASIA CAMUFFATA 9 AGLI INFERMIERI DELL'HOSPICE

INFERMIERI DELL'HOSPICE FERMATEVI A PENSARE.

Voi,infermieri dell'Hospice,non capite che siete la chiave di volta di quella struttura d' Eutanasia Camuffata chiamata all'inglese HOSPICE.
Voi non capite o fingete di non capire,che si servono di voi per spedire al Creatore prima del tempo loro concesso,chi per mezzo dei loro parenti,vi ringrazierà POST MORTEM,per le "amorevoli cure produgate".
SIETE VOI che iniettate le pozioni mortifere inventate dai vostri superiori,i medici palliativisti.
SIETE VOI i boia. SIETE VOI che per una manciata di euro fungete da carnefici.
Loro,imedici palliativisti,hanno studiato psicologia dei sottoposti.La sindrome del CAPO.Qualsiasi ordine infame,generalmete viene eseguito dalla massa,se un capo è riconosciuto tale. E'lui il blasfemo alibi,che le vostre menti recepiscono,Lui il capo il responsabile.Voi siete condizionati a ritenervi innocenti essendo solo degli strumenti della volontà del Capo che è Legge.
Finito il vostro turno,tornate a casa.
Guardate bene in faccia i vostri cari.Vostro padre,vostra madre,i vostri nonni,i vostri figli.Forse un giorno,e non ve lo auguro,qualche vostro "collega"farà loro quello che fate a dei poveri sconosciuti ammalati.
Ci dormite la notte? Si? Allora siete già stati condizionati.
Se svolgete il vostro abominevola compito,con un falso sorriso sulla bocca,solo per i soldi,per quei miserabili quattro quattrini,comprensivi di Iva e ritenuta d'acconto,siete due volte infami.
La vostra professione non è fatta per spalancare le porte alla Morte!Lavostra professione nasce per cercare di chiudere fuori la Morte o,per lo meno di farla attendere un pò sull'uscio.
Pensateci quando prendete in braccio i vostri figli e provate a spiegare loro,che anche oggi avete "aiutato" qualche povero cristo a lasciare ogni speranza ,a vivere meno.
Abbiate il coraggio di dire loro che lo avete fatto per "dignità",per la dignità del poveretto.

Sanoppe.

Nessun commento:

Posta un commento