Translate

sabato 24 luglio 2010

SUL FILO DEL RASOIO.

Per sconfiggere il tuo nemico lo devi conoscere.Per questo la mia ricerca sulle "cure palliative".Ma più mi addentro nello studio del "movimento"palliativista,del SICP e soci,più leggo i loro documenti,statuti, certificazioni della loro deontologia,più mi accorgo di quanto si siano preparati in tempo una mole di giustificazioni tecniche,morali e scientifiche,atte a giustificare e convalidare il loro operato.E' un'impresa titanica.Loro sono in tanti,hanno alle spalle il Potere costituito,Associazioni e Fondazioni,hanno creato "opinione".Mostrano riferimenti bibliografici firmati dal Gotha della medicina,hanno la Chiesa che li sostiene,hanno sopratutto soldi,tanti soldi a disposizione ,una valanga di denaro.Eppure sanno di camminare sul filo del rasoio.Per questo si premuniscono,si guardano le spalle con tutta la documentazione convalidante le loro tesi,che riescono a far accettare.Hanno tessuto una ragnatela di contatti con tutte la ASL,i medici di fama,le Associazioni Umanitarie,le varie confessioni religiose.Sono una macchina da guerra nel panorama della gestione terminale.Per questa loro capacità di essersi posti come gestori unici della condotta dei terminali,per la loro capacità comunicativa coartante,per la loro potenza mediatica nel settore,difficile anzi quasi nulla ,la possibilità di trovare una voce a contrasto.In ogni modo tutto questo dispendio propagandistico,a mio parere,cela la loro paura di fondo,essere scoperti per quello che sono.Gli attuatori dell'EUTANASIA CAMUFFATA.Per soffocare la Verità,non basta la biblioteca di Alessandria.Lo sanno.Per questo soffocano sul nascere ogni eventuale perplessità sul loro operato.Nel mio caso sono ricorsi alla minaccia di espulsione dall'Hospice.Magari me ne fossi andato,ma allora la mia era ancora una reazione dovuta ad una sensazione in embrione.Qualcosa avvertiva il mio inconscio di essere nel posto sbagliato,dove l'apparenza inganna.Per questo mi hanno dato la sensazione di assecondare,di cedere alle mie richieste.Un granello di polvere,può fermare anche l'ingranaggio più collaudato.Lo sanno che la Verità non può essere soffocata ,è inseppellibile anche dalla loro montagna di tomi.Praticano l'EUTANASIA.Il difficile ripeto.è dimostrarlo.Ma non impossibile!Forse basta solo il buon senso.Basta aprire gli occhi gente!La gente negli Hospice muore,muore tutta. "Certo!che pretendi sono terminali!"Saranno anche terminali,ma muore in fretta,troppo in fretta,punto e basta!Con le loro tabelle,statistiche,diagrammi,dotte relazioni non me la danno a bere tanto più che li ho osservati attentamente,tutto il giorno,tutti i giorni per più di un mese.Là,nel loro magnifico Hospice,loro i medici palliativisti,il loro direttore il Dott.R.GV.,il loro gruppo di sorridenti mercenari infermieristici.Ho ascoltato,non visto le loro impartizioni al personale,il loro condizionamento psicologico al personale tutto,ai pazienti,ai parenti ,per la riuscita della loro condotta "terapica".Loro con la loro potenza possono soffocare le mie grida,agirò in apnea se necessario.Tutta la loro propaganda è fumo,le loro strutture sono fumo,le loro referenze avvallate dai luminari della medicina sono fumo.Loro agiscono con lo schermo di una cortina di fumo,una barriera fumogena a protezione dell'applicazione della loro filosofia di morte.Oggi è EUTANASIA CAMUFFATA, DOMANI SARA' scoperta se non ci svegliamo gente!Ripeto ,i malati terminali sono già nelle loro mani,domani forse toccherà ad altri.APRITE GLI OCCHI.

SANOPPE GRIDA ANCORA.

Nessun commento:

Posta un commento