Translate

mercoledì 21 luglio 2010

GALERA O MANICOMIO ?

Certi politici ed attualmente ve ne sono a iosa,quando sono in auge si credono dei semidei,si autoproclamano campioni del popolo,specchio di onestà,dediti all'esclusivo bene della Nazione,martiri del lavoro indefesso per la nostra amata Italia.Appaiono colti,istruiti,infarciscono i loro discorsi di citazioni dotte.Un pozzo di scienza.amano mostrarsi nella magnificenza del loro potere temporale sottolineando di essere lì sul castello di prora a dirigere il bastimento per la "sacra"volontà popolare che li ha eletti. Sorridono sotto i baffi quando tengono concioni,sanno benissimo come hanno ottenuto la sacra investitura,quanti intrallazzi,quanti imbrogli. Si pavoneggiano come tacchini,quali in realtà sono.
Quando vengono colti con le mani nel sacco,allora si trasformano.Cadono dalle nuvole,fanno gli gnorri.si mostrano stupitamente indignati.Insomma si comportano da scemi,da scemi vigliacchi. Davanti all'evidenza delle accuse di ladrocinio accampano scuse talmente da idioti che neanche un decerebrato deficiente avrebbe l'ardire di tirare in ballo.Io non so,non sapevo,non c'ero,era uno che mi assomiglia quello che ha intascato la tangente.La colpa è dell'extracomunitario che mi gironzola par casa a lavarmi i pavimenti.La casa da milioni di euro?Me l'hanno regalata,però non so chi.La villa in Sardegna,la barca di 25 metri,la fuoriserie,il mantenimento della mia amante? tutti regali di sconosciuti che mi vogliono come minimo screditare.Tali assurdamente patetici personaggi, non sono degni della galera.E' una offesa per i detenuti un personaggio del genere.Si mostrano volutamente idioti?Volutamente deficienti?Manicomio!Manicomio, Cottolengo,anzi Manicomio particolare per finti idioti vigliacchi.
Esseri spregevoli,tacchini boriosi,feccia della feccia."Io iscritto ad una Loggia Massonica,la P.oo ?
Lo credevo l'oratorio del parroco!Il pacco di milioni che ho gettato nelle immondizie?La credevo carta straccia !" E cosi discorrendo amenità come queste.Manicomio.Senza processo,sono già costati abbastanza,basta ulteriore scialo di denaro del contribuente.Pena accessoria ,il cappello da Napoleone in testa,il lucernone sul capo per ricordare loro demenza fasulla.
Sanoppe schifato.

Nessun commento:

Posta un commento