Translate

venerdì 16 luglio 2010

SIGARETTA


Lo so,è aria fritta.Ma il fatto è che nessuno se ne accorge.C'è una congiura mondiale perchè le cose non si sappiano.Una congiura di tutti i governi per scaricare le colpe di tutte le dissennate politiche su di un unico fattore,come causa principale dei tumori.E' stato stabilito che la causa è il fumo,il fumo di sigaretta. Sic et sempliciter.
La sigaretta è la causa principale del cancro.
"E' scritto anche sul pacchetto !"chiosa l'anima semplice.Si,però continuano a venderle!In tutto il mondo.Perché?Perché lo sanno che non è la sigaretta la fonte del cancro.Sono le bombe atomiche,la chimica industriale,gli scarichi in atmosfera,in acqua,nei campi.Scarichi di sostanze inquinanti,uso di sostanze inquinanti,abuso di sostanze inquinanti,per mantenere in piedi il Sistema Economico Globale.La gente non deve sapere o se sa,se immagina, bisogna reindirizzarla,convincerla con il plagio che la causa non è il sistema,ma un'altra cosa.Ma che cosa?La sigaretta,ovvio!
Così hanno assoldato i mercenari della psiche per convincere,per inculcare in testa alla gente chi sia la causa di tutti i disastri fisici.La sigaretta.E la gente ci crede,ormai crede ad ogni cosa,basta che esca dalla scatola magica della televisione.Slogan,spot,immagini terrificanti. tutti contro la sigaretta e suo figlio,il fumo passivo.Tutte le altre porcherie,passate e present,purtroppo anche future,sono acqua di rose a confronto della sigaretta.Anche nei film,nella fiction non si fuma più,o meglio fanno fumare i cattivi,tanto quelli devono morire!
Una ipocrisia assoluta e che quasi nessuno avverte.La propaganda dei governi ha fatto centro pieno,in p vi hanno aggiunto anche le Leggi antifumo.Perfetto.Il cerchio è chiuso.
Il cancro impazza ma il colpevole è stato individuato.Un colpevole,certo,indicato ma che lasciano a piede libero.Chissà perchè.
Sei tu,sono io,che accendiamo una sigaretta la causa dei tumori. Chi fuma oggi è un appestato,peggio un untore. Dagli all'untore!
Che Macchina Semplice è il cervello di massa. qualsiasi sgangherato di politico,impara subito a manovrarla.
Beh,basta,m'è venuta voglia di fumare,adesso mi nascondo in un cantuccio e mi fumo una paglia,con circospezione però,non si sa mai che mi incolpino di spargere il cancro.
Continuiamo a credere nelle favole gente,andrà sempre meglio!
Sanoppe con calumet.

Nessun commento:

Posta un commento