Translate

mercoledì 28 luglio 2010

INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO.


C'è un sogno.Un incubo.Da tante notti sempre lo stesso.Sono ancora fidanzato con mia moglie.Ma lei non mi vuole più vedere,più sentire.Non si fa trovare a casa,si nega al telefono.Mi reco alla sua casa,da ragazza,trovo quelli che sarebbero diventati i miei cari suoceri. Non sanno cosa dirmi,Daniela non vuole dare spiegazioni a nessuno. Sono disperato in sogno,sono disperato al risveglio.La mia dolcissima Daniela non c'è. Se ne è andata.Per sempre.Cosa mi vuol dire il mio Amore dall'infinita distanza dell'altra dimensione?E' il mio inconscio invece che mi punisce per essermi lasciato convincere dai medici,d'affidarla all'Hospice?Per la sua integrità psichica mi dicevano,per una sua possibile riabilitazione.Non sapevo,non sapevo,malgrado ogni fibra del mio corpo urlasse che mi stavano ingannando.Non sapevo che l'avrei portata nella Casa dove la Morte è chiamata prima,dai suoi servi palliativisti.E' il mio inconscio o è Daniela che mi vuole comunicare qualche cosa di estremamente importante ed il suo unico mezzo di comunicazione è la via del sogno?Ci siamo amati dal primo giorno,trentasei anni fa.Domani 30 Luglio del 2010,sarebbero,ma lo sono,trentatre anni di matrimonio.E' forse questo numero cabalistico,33,che risveglia in me qualche cosa? Mi sento male,molto male. Dentro,nel cuore,nell'animo,nella testa.Speriamo che il sogno non torni,speriamo sia solo la mia mente sovreccitata.Speriamo.In ogni modo,Amore,continuo la nostra battaglia contro i Palliativisti e l'Hospice.Ho aperto tardi gli occhi Tesoro,scusami,ma non mi faccio giocare un'altra volta.Lo giuro!

Nessun commento:

Posta un commento