Translate

venerdì 9 luglio 2010

MALEDIZIONI

La psicologa dell'Hospice S.Giuseppe mi ha dato dell'egoista. Egoista perchè volevo che mia moglie vivesse,anche nelle condizioni in cui era,o per lo meno ,resistesse il più a lungo possibile.Ma che ne sa lei,la psicologa delle condizioni di spirito di un terminale?Lei,come tutti ,vede le condizioni esterne,non quelle dell'animo,della forza di volontà che può attivare un ammalato che loro definiscono senza speranza.Loro,i medici palliativisti.Che cosa ne sapeva la psicologa della volontà che aveva di poter resistere,la mia dolcissima Daniela. Di quello che ci eravamo,detti,promesso?Un fico secco! Egoista no di certo.Vigliacco forse.Non sono riuscito a spararmi alla morte della mia Daniela.Questo si ! Forse l'alibi,di poter fare qualche cosa per lei,di poterla vendicare per quella quantità di vita che i Palliativisti le hanno sottratto.Lei senz'altro non avrebbe voluto che mi suicidassi,avrebbe voluto che mi battessi per lei e per tutti i futuri martiri delle "cure palliative". Questo è l'alibi per aver disarmato il cane. Sporchi ipocriti,integralisti della "morte dignitosa".Artefici di una balla colossale che chiamano trattamento palliativo.Siate maledetti in eterno.Sia maledetta la vostra falsa medicina,la vostra abominevole dottrina,i vostri centri,la vostra Società che vi raggruppa.Sia maledetto colui che professa l'Eutanasia Camuffata.
Sia maledetta anche la Confessione che benedice i loro Centri di Sterminio. Sia maledetto chi uccide la speranza a chi ne ha più di bisogno. Sia maledetta la insensibilità contabile che sacrifica i terminali,togliendo loro giorni preziosi,in nome del risparmio costi gestionali,per poi sperperalo in altra maniera se non addirittura servendosene per fini personali. Sia maledetto colui e coloro che hanno appaltato la vita altrui alla Società del Palliativo ! Non mi stancherò di ripeterloi,di continuare la mia lotta personale contro l'abominio delle cure palliative,finchè avrò vita.Lo devo alla mia Luce,alla mia Daniela.
Sanoppe avanti ! (PS: Il presente post è una replica.Capitemi,risulta difficile trovare nuove parole per un unico argomento.Alla fine si diventa ripetitivi-Ma non m'importa,avanti!)

Nessun commento:

Posta un commento