Translate

sabato 17 luglio 2010

AUTOCOMBUSTIONE UMANA.


Sono uno che non ha mai cercato la ribalta. Solo attualmente mi sono concesso questa pubblicità nel Web,ma per seri motivi.
All'apparenza potrei sembrare un topo di città,ma vi assicuro che se scrivessi un libro dei fatti in cui bene o male sono stato coprotagonista,certo ne uscirebbe un "noir".
Avevo una inquilina,a vedersi la persona più dolce di questo mondo.Ma in poco tempo si rivelò per noi un incubo.
Non sto ad enumerare tutte le stranezze folli,ma veramente folli cui dovevamo assistere e che sfortunatamente ci coinvolgevano.
Ero preoccupato,eravamo preoccupati.Avvertii i parenti del folle comportamento della loro congiunta,ma mi risposero che non potevano farci nulla,ci avevano provato a farla internare,ma le leggi non lo permettevano. E poi,davanti allo psichiatra il suo atteggiamento era del tutto normale.Andammo avanti tutta una estate,tra ininterrotte cantilene agghiaccianti,battiti sordi,continui.Un suonare di fischietto d'arbitro che si protrasse ininterrottamente per giorni e giorni ed una sequela di altri atti da film Horror.
Non la sentii di botto più e ne fui subito allarmato. Suonai,bussai,chiamai. Silenzio.Avevo la certezza che fosse in casa.Pensando ad un malore,chiamai i suoi parenti che con un fabbro riuscirono ad aprire la porta,che aveva la chiave infilata nella toppa,dall'interno.Lasciai che la parente entrasse per prima.Un urlo raccapricciante.Ne uscì sconvolta e subito dopo il fabbro che l'aveva seguita. Arrischiai un'occhiata.Tremendo!Un mucchietto nero,ratrappito giaceva sul pavimento. bruciata,completamente carbonizzata. Vivemmo quest'esperienza a casa mia.per tutto il pomeriggio,con la polizia scientifica ,il medico legale,il Gip.il comandante dei vigili del fuoco,una rappresentanza dei Carabinieri. Avevano fatto base a casa nostra.
Si guardavano tutti in viso imbarazzati. Non c'era segno di fuoco alcuno,in una stanza completamente arredata in legno,anche le pareti.Solo che la poverina era carbonizzata!
Provai a chiedere,datosi che erano a casa nostra.Mi guardarono tutti ma non risposero.
Il giorno dopo,anzi due,sul giornale un articolo."Muore carbonizzata in casa.Colpa della stufetta
elettrica".SOLO CHE NON C'ERA ALCUNA STUFETTA ,IL RISCALDAMENTO ERA AUTONOMO E PER DI PIU' SPENTO!
SPENTO! Ci penso ancora,sono passati anni,ma la verità?
Sanoppe misterioso.

Nessun commento:

Posta un commento