Translate

sabato 3 agosto 2013

IL FOLLE SOGNO.

Dopo che LEI se ne fu andata,passai un anno senza parlare con nessuno.Senza quasi mai uscire di casa se non per motivi di sopravvivenza e per portar fuori il cane.Niente telefono,niente TV.Solo il pc per urlare nell'etere tutta la mia disperazione.Non volli convincermi della realtà.E non ne sono ancora convinto dopo quasi quattro anni.Aspetto."Aspetti?ma cosa apetti?Sei matto?"Senti amico io aspetto.Aspetto che LEI torni,non so in quale forma,sotto quale aspetto,ma LEI ritornerà!."Ma come,tu così pragmatico,tu dalla mente logica e matematica,credi in un sogno?".Certo,proprio così!Ma dimmi tu che sei così credente,credi nel CRISTO ?Che sia tornato dopo la MORTE? "Certo che lo credo,lo dicon i TESTI SACRI ".Ecco,appunto,i Testi sacri.Tu credi nel Vangelo,un libro scritto da uomini,uomini antichi,forse matti,come pensi sia io.Dunque se tu credi ad altri uomini,perchè non dovrei credere io al mio sogno?Io credo nel mio sogno,alle mie elucubrazioni,alle mie speculazioni mentali.Dunque son matto io o siam matti in due.Tu tienti il tuo sogno religioso.Io mi tengo il mio sogno speculativo.Vi son infinite possibilità nell'universo,infiniti logaritmi che possono formulare un equazione impossibile.Io spero di trovare e di risolvere quest'equazione.Mi aiuta a vivere capisci?Son stufo di sentirmi dire,"forza,avanti,la vita continua,la vita è bella!Io  voglio continuare,se m'è concesso ,la vita a modo mio.Sognando un sogno che la mia mente stessa ritiene impossibile,ma lo voglio sognare lo stesso questo sogno.Tu tienti il tuo,io mi tengo il mio!

Nessun commento:

Posta un commento