Translate

mercoledì 21 agosto 2013

IL COKER A CODA LUNGA.

A volte mi piace coglionar persone.Mi si avvicina un signore col cagnolino a guinzaglio,di razza ed osserva la mia cagna,che circola nei paraggi."ma di che razza è il suo cane ?"Mi chiede incuriosito osservando Laika.Coker,coker a coda lunga.rispondo io serio."Coker?A coda lunga.Mai sentito,conosco i coker da una vita ,ma li ho sempre visti senza coda!".Eh si,ma questo è speciale.Non finisce a 5 centimetri dal culo,prosegue per altri quaranta. Tutto completo il mio coker."Ma da quando l'han ottenuto,da che incroci?"Niente incroci,l'han ottenuto da quando lo lascian come madre natura l'ha fatto.Niente forbici,zac!Il signore mi guarda perplesso.Non è convinto,non ha mai visto un coker con coda.Un'anomalia forse secondo il suo pensare.Non lo sfiora forse neanche l'dea che sian anomali i coker con la coda mozzata.Lui li ha sempre visti finire così i coker,a due dita dal culo.Mi guarda,perplesso e se ne va.Io sorrido.Vai vai,grande intenditore di cani.Chissà quante sono le altre cose che non sai,che non hai mai visto.Il mio coker è special,capite,
ha la coda!Ma che razza di coker è un coker con la coda! 

Nessun commento:

Posta un commento