Translate

domenica 18 settembre 2011

NON HO NULLA DA PERDERE,EPPUR M'INCAZZO .

Non ho più nulla da perdere,eppur m'incazzo.Mi rodo per la situazione.Non me ne frega di niente,della borsa,del tempo,del lavoro,della pensione,delle tasse.Sono diventato apatico,abulico,nulla mi piace più,nulla mi entusiasma."Ma non è vero,i tuoi POST allora ?Esprimono indignazione,rabbia contro questo sistema,contro questi ladri patentati,contro le ingiustizie,Qualunque esse siano! " Lo so,ma è un sussulto,una reazione incondizionata del mio essere,non posso farne a meno,anche se ripeto possa cascare il mondo .Forse è un dono che voglio fare,anche se la maggior parte non lo apprezzerà,un dono ai miei simili,per aprir loro gli occhi e mostrar loro quanto siamo caduti in basso.In tutti i settori,in tutti i campi.Io mi capisco,non ho più nulla per cui lottare,non dovrebbe fregarmene più di niente.Vada come che vada.Ma gli altri,non han niente per cui lottare tutti gli altri?Vogliono lasciarsi annullare in maniera così imbelle?Magari solo accennando ad una rivolta d'operetta con fischietti,slogan e tamburelli,e basta?Io provo ad indicar qualche cosa,è l'ultima risorsa che spreco a denunciar le cose.Tocca a chi ha interessi per la vita leggere tra le righe ed iniziare la RESISTENZA.Più di così non farò,ho già dato troppo,ho pagato troppo questa parvenza di vita.Tocca agli altri adesso.io non ho più niente,se non la biro per i miei forse,anzi probabilmente,inutili articoli.

Nessun commento:

Posta un commento