Translate

lunedì 2 agosto 2010

CALCOLO COMBINATORIO


Non è facile trovare le parole,ogni giorno,per un Post sullo stesso argomento.Si diventa ripetitivi e prolissi. Eppure,se voglio che il mio messaggio giunga a qualcuno devo continuare ad inventare.Non ho a disposizione la potente organizzazione che ha il SICP,il Gotha del palliativismo.Devo basarmi esclusivamente sulle mie infinitesime risorse,costituite dal limitato mio cervello,unPC,la mia tenacia e l'ausilio del Calcolo Combinatorio,applicato alla semantica.Non ho Radio,Tv,giornali.Ho solo Blogger.Tutto ciò mi deve bastare,gliel'ho giurata agli assassini!Pensate,riescono a far credere alla gente di "curare"nei loro Hospice invece praticano EUTANASIA.Vedete che forza persuasiva ha la propaganda? In special modo se studiata da schiere di esperti manipolatori della mente come hanno loro.Hanno convinto Cristo e Cesare.Figuriamoci i comuni mortali.La gente risponde beotamente ai loro imput.Uccidono in nome della loro "filosofia d'amore ". I loro HOSPICE sono una succursale esclusiva del Campo Santo,e la gente li applaude.La gente è stata convinta a crederli devotamente dediti alle cure dei terminali.Mi affido al CALCOLO COMBINATORIO per scrivere,anche questo Post.Ho elaborato una formula,copiando dai testi di matematica.Una manciata di parole base,per comporre una dozzina di pensieri,ciascuno di pochi versi.Si applica la formula.Si mischia ed escono i miei "al lupo".Tutti simili,nessuno uguale.Spero che tra i miliardi di combinazioni possibili,prima o poi di centrare quelle giuste che attirino l'attenzione di qualcuno o per lo meno pongano dei dubbi alla sua considerazione per le "cure palliative",per gli Hospice.
Una decina di frasi,una decina di parole,combinate.Miliardi di Post.Avete da aspettare Palliativisti che termini! Spero solo che il mio cervello regga,non è rasettabile!
Sanoppe matematico.

Nessun commento:

Posta un commento