Translate

sabato 26 giugno 2010

EUTANASIA CAMUFFATA 5°


STANNO INIZIANDO DAI PIU' DEBOLI.
Si servono della delirante e fanatica filosofia dei medici del palliativo per attuare il loro piano.
Vi sono interessi miliardari nella Sanità Pubblica.Sprechi enormi che devono essere tacitati,per cui bisogna contenere le spese."Che fare ?". Eliminiamo chi non vale più,niente.Chi secondo le nostre cognizioni mediche è irrecuperabile. Ma facciamolo in maniera da non destare clamore,senza che nessuno se ne accorga,mi raccomando! Facciamo in modo che questa operazione passi per un intervento di alta umanità.Come un prodigare di cure amorevoli e disinteressate ai nostri fratelli e sorelle più disgraziati.
Così,ai più disperatamente ammalati,agli oncologici terminali,si stacca il biglietto in prima classe gratuita per l'aldilà.
I solerti Cavalieri di S.Martino,son lì pronti,con il loro camicie bianco di medico,ad assolvere il loro nefando compito rituale.
Con le loro siringhe.le loro flebo caricate ad oppio e paracetamolo.Una cornice cinematografica ,appositamente studiata,nasconde le stanze della morte per sonno,della morte accelerata.Un magnifico set,abilmente camuffato da clinica svizzera cinque stelle,tutto compreso
nell'offerta gratuita,è la trappola che scatta per i parenti e gli "hospiti".
Attenti è una finzione,una trappola,un'orribile trappola.Vanno diffondendo la mentalità dell'Eutanasia,dell'Eutanasia Camuffata che chiamano "Morte Dignitosa".
Attenti ,per ora son sotto mira gli oncologici terminali,domani si vedrà............
Stanno diffondendo la loro filosofia che vede un mondo di sani e basta. Gli ammalati irrecuperabili devono scomparire,in fretta!
La speranza è bandita per statuto negli Hospice.In nome del risparmio,che verrà fagocitato in altre attività,si immola sull'altare del loro blasfemo Dio,l'innocente ammalato.
Dicono che fanno ricerca .Dicono,dicono.dicono.Ci vogliono soldi per la ricerca.Tanti,tanti,tanti.
Eliminiamo le spese inutili.Le cure ai terminali. Con la ricerca hanno trovato il Viagra.Miliardi,miliardi,miliardi. Ogni giorno comunicati stampa,per mantenere viva la speranza di noi poveri creduloni. Un nuovo gene ,un altro ed un altro ancora. Siamo vicini,foraggiate la ricerca,pagate i nostri tecnici ,i nostri premi Nobel,che con il loro pasticciare che chiamiamo
ricerca ,forse troveranno ancora qualche cosa che ci procurerà sempre più soldi. Nel frattempo,se vi ammalate di cancro,c'è sempre l'Hospice.
Questa è la carità cristiana delle multi nazionali del farmaco,delle Pie Fondazioni,che hanno ideato la falsità delle "cure palliative" e dei loro centri di applicazione,gli Hospice.
Versate l'8%° in favore della ricerca,in favore degli Hospice!
Vi tratteremo bene,gratis,tanto è per poco tempo......
Sanoppe ancora.

Nessun commento:

Posta un commento