Translate

domenica 27 giugno 2010

EUTANASIA CAMUFFATA 6°



APPELLO AGLI AMMALATI DI CANCRO.

Scusatemi se vi tiro sempre in ballo,ma voi siete i protagonisti passivi di un gioco atroce.
Mi rivolgo,oggi,direttamente a voi dicendovi: NON MOLLATE,LOTTATE,SPERATE SEMPRE !
E' in voi la risoluzione del grande Male!La Peste Nera della nostra epoca.
Ma non vi considerano,vi usano. Vi usano per fare quattrini,vi usano come mezzo per i loro sporchi interessi.
"Loro chi ?". Loro,le Multi nazionali del farmaco,i loro centri di ricerca. Sopra tutto LORO,i medici delle cure palliative con i loro Hospice.
Se un giorno vi diranno :" Abbiamo trovato la struttura adatta a te. Una clinica a dimensione umana,dove starai meglio e trattato con tutti i riguardi dovuti al tuo stato". NON CREDETECI !
E' una menzogna. stanno per mandarvi a MORIRE PRIMA . NON VOGLIONO PIÙ' CURARVI. LA MEDICINA PUBBLICA VI HA GIUDICATI,VI HA BOLLATI TERMINALI ! VOGLIONO ROTTAMARVI .
Ditelo ai vostri parenti,che non si facciano incantare quando il medico li chiamerà in disparte con la scusa di dare vostre notizie cliniche.
Attenti alla parola HOSPICE! L'Hospice è la morte prematura.
Vi imbottir anno di sedativi fino a distruggere ogni vostra residua capacità di contrasto al male,
diventerete degli Zombie incapaci di intendere e di volere .Cancelleranno dalla vostra mente la volontà di lottare per continuare a vivere. Lottate invece,fino all'ultimo,non disperate,cercate in ogni maniera di non lasciarvi travolgere,scatenate più energia psichica che potete per contrastare il male.NON LASCIATEVI CONVINCERE DALLE FALSITA'DEI MEDICI CHE VOGLIONO MANDARVI ALL'HOSPICE.LE "CURE PALLIATIVE "SONO UNA INVENZIONE PER PORTARVI IN DISCARICA PRIMA DEL TEMPO. ASCOLTATEMI NE HO AMARA ESPERIENZA !
SANOPPE farà tutto il possibile urlando la verità nel web.

Nessun commento:

Posta un commento