Translate

lunedì 21 giugno 2010

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI.

Sto combattendo sul web la setta Medico-Monastica dei Cavalieri di S.Martino.di coloro che applicano le "cure palliative".
Non mi stancherò di combattere con l'unica arma che ho la loro "EUTANASIA CAMUFFATA".
Non mi stancherò di urlare la mia denuncia contro gli Hospice.
Non mi stancherò di urlare che le cure palliative sono una pura invenzione semantica.
Non mi stancherò di urlare che è in atto un Olocausto sofficie.
Se devovno esistere dei centri di ricovero per i malati terminali,questi devono operare come gli ospedali.Devono essere operativi,con medici di tutte le specializzazioni occorrenti per i vari tipi di intervento.Gli ocologici terminali non devono essere privi di qualsiasi supporto terapico

Nessun commento:

Posta un commento