Translate

giovedì 10 giugno 2010

Titolo postumo al 21.9.2o11-IL MIO PRIMO POST SUL BLOG!

titolo postumo del 21Eutanasia Camuffata : una realtà che si cerca di nascondere sotto l'eufemismo di cure palliative.Siamo di fronte ad una specie di "OrdineMonastico Medicale"che si è subdolamente camuffato da epigone di S.Martino ,in onore del quale hanno coniato il termine "cure palliative". Come tutte le nuove fratellanze sono animati dal sacro furore del compimento della loro missione che dicono essere il "non dolore" e la "morte dignitosa" per gli oncologici giudicati terminali. Ho vissuto sulla mia pelle lo strazio dell'applicazione della loro nuova "filosofia"in uno dei loro centri di ricovero che chiamano "Hospice".Sono talmente potenti,che all'insaputa della maggior parte degli Italiani sono riusciti a creare una rete estesa di questi Hospice. Sono sostenuti dalle ASL e recentemente,con le loro lobbyes sono riusciti a far votare una legge nazionale che riconosce il loro agire come "cure". Io Sanoppe,avendo praticato per mia immensa sfortuna uno dei loro centri ho avvertito e ne ho l'estrema convinzione,che c'era una stonatura nel loro agire ed ho avuto un scontro piuttosto aspro con la "Direzione Medica"di uno di questi Hospice. Ilsolo termine "cure" ed il termine "palliative",abbinate assieme è un non senso. E tuttoil loro agire è incentrato su un voluto gioco semanticamente subdolo e sopra tutto la loro opera convincitoria sulla necessità dell'internamento dell'oncologico terminale ,si esplica nella coartazione psicologica dei parenti dello stesso cui spetta la scelta decisionale del ricovero. Io convinto della mia asserzione di partenza,non avendo i mezzi adatti a combattere questa che ritengo sia l'applicazione subdola della pratica dell'EUTANASIA sto cercando con questo Blog persone disposte ad aiutarmi a sconfiggere questa nuova forma filosofica di eliminazione coatta. Spero che qualcuno interessato,anzichè curioso oppure che abbia avuto il mio stesso sentore si metta in contatto.
Sanoppe Verona.

Nessun commento:

Posta un commento