Translate

giovedì 17 giugno 2010

Coincidenza o principio di Sincronicità?S

Se qualcuno mi ha letto,conosce la mia battaglia lanciata nel web,contro le cure palliative che considero con certezza Eutanasia Camuffata.
Della mia dolcissima Daniela,mi restava un collegamento vivo,un ponte tra noie l'aldilà.
La nostra amatissima cockerina Laika.
Ma Laika,al contrario di me,con mio estremo rammarico,non ha retto alla perdita della sua adorata padroncina.
Tre mesi esatti dopo,anche Laika se ne è andata,E'andata da Daniela.
Colpita dallo stesso identico male! Diranno che sarà coincidenza,non ne sono convinto.
Ad ogni modo,il veterinario mi aveva una settimana fa,consigliato l'abbattimento.
Come logico per il mio pensare ho rifiutato categoricamente.
Mi sto battendo contro i dispensatori di morte,avrei dovuto sopprimere la nostra Laika?
La Laika non aveva dolori,solo una grande spossatezza,proprio come la mia Daniela.
La Laika è morta a casa sua ,sulle mie ginocchia,guardandomi con il suo sguardo dolce.
E' stato come un piccolo riscatto contro i fautori della morte accellerata per i malati terminali.
anche la mia dolcissima Daniela ci era accanto in quel momento,ci guardava dalla mensola del caminetto,in foto,mostrandoci il suo sorriso radioso,aspettando lo spirito della Laika.
sarò anche diventato matto,ma sono convinto che sia così.
Alla faccia dei lugubri becchini in camicie bianco.
EUTANASIA MAI !
SANOPPE CONTINUA LA SUA CROCIATA EPISTOLARE
CONTRO GLI ADORATORI DELLA MoRTE PREMATURA.

Nessun commento:

Posta un commento