Translate

mercoledì 18 agosto 2010

PAZZI AL POTERE OVVERO IL "POTERE" E' DEI PAZZI.


Vi sembra normale perchè uno è al potere, possa dichiarare guerra guerra in nome del bene del popolo,della stabilità economica e politica?Non parlo di guerre di "Liberazione",ma solo delle guerre dichiarate per i soli due motivi appena citati,che non fanno altro che ingrassare e fare gli sporchi interessi di coloro che detengono già il potere.E' sempre e "solo"il popolo che fa la guerra e che va in guerra!
Il popolo è sempre servito da carne da cannone,il popolo,anche quello non combattente ne risente sempre per la guerra.Ora in "DEMOCRAZIA",le cose sono sempre uguali ed identiche a quelle di prima,di una volta.Guardiamo cosa è successo nella nostra epoca recente ed attuale.Hitler,Mussolini,Stalin,Roosvelt,IlRe d'Inghilterra,l'altro ieri.Kennedy,Jhonsonn,DeGaulle,Elisabetta II ieri.Obama,i nostri Presidenti del consiglio con i loro governi "democratici",oggi.E tanti ,tantissimi altri esempi di personaggi attualissimi,in tutte le altre parti del mondo.Sanno coscientemente che per sopportare le loro politiche mandano a morte la gente,i loro e quelli degli altri.Oh adesso li definiamo anche "i Grandi della Terra".Salvaguardano la pace facendo la guerra,le guerre !Veramente Grandi! Si "Grandi Pazzi"!Il mondo è governato da pazzi.Pazzi Dittatori,pazzi Democratici,Pazzi di sangue blù.E danno loro anche il Nobel per la Pace!Andiamo oltremare,oltre frontiera, anche noi italiani,a portare la pace. A portare la pace con lo "schioppo".A dare e prendere schioppettate.
I pazzi non sono nei manicomi,i pazzi siedono dietro la scrivania di Presidente,siedono sul trono.I pazzi malati di mente,siedono per terra!I PAZZI al potere mandano gli altri a morire,loro se ne stanno a casa tra gli agi di sempre,non vanno in prima linea,nella jungla,nel deserto,tra le montagne a guidare i loro eserciti. I "PAZZI" fanno scannare gli altri per i loro interessi e di quelli che li circondano.I "PAZZI",restano a casa ad accogliere le bare dei caduti,con la fanfara e la bandiera. E che si faccia in fretta questo funerale di Stato,hanno ben altro cui pensare loro che ai caduti! Popolo! Tanto ce n'è di popolo!

Nessun commento:

Posta un commento