Translate

giovedì 5 agosto 2010

PRETE PALLIATIVISTA


Che fa i Don Enrico,non mi rispondi?O stai pensando a "come"rispondermi?Esattamente come il tuo superiore il Vescovo di Verona?Una risposta di partecipazione d'ufficio?Eludendo scientemente la mia richiesta di spiegazioni? Lo so,hai una posizione da mantenere,ti hanno nominato Cappellano dell'Ospedale vero? Non sei solo il Cappellano dell'Hospice.Il Palliativo ,la SICP, si sta imponendo alle Strutture Sanitarie Pubbliche vero? E Santa Romana Chiesa è consenziente.Bisogna mantenerlo il "posto".Ai dispensatori delle "cura palliative",non bastano più gli Hospice ,bisogna prendere in mano la "grande disribuzione"per poter alimentarli di continuo.Sei una delle loro pedine Don Enrico.Eppure non eri di questo partito,hai ancora in tasca la tessera del partito di CRISTO che predica della SACRALITA' DELLA VITA, a qualsiasi stato essa si trovi. Magari lo ripeti anche tu nelle tue omelie :"LA VITA E' SEMPRE SACRA".SEI UN APOSTATA DON ENRICO.
Sapevi che me la stavano uccidendo la mia Daniela,Don Enrico,con amore con dedizione palliativista,mettendo in pratica il loro credo di morte.Non mi hai avvertito Don Enrico."Portetela via ,scappa,qui non fanno altro che sedarla,fino alla morte prematura,è la loro missione!"Vedevi che vivevo per lei,eri lì tutti i giorni a parlare con me,ti avevo confidato la mia speranza e sapevi bene che all'Hospice ,SPERANZA è morta,l'hanno uccisa loro.Ma hai taciuto Don Enrico,anche quando sapevi che avevo avuto idea di quel che stava succedendo e mi ero scontrato con lo staff dei "medici".Hai retto il loro gioco,perché sei dei loro!Non ha avuto il coraggio di venire a benedirla poi Don Enrico.Ti sei defilato.Non te la sei sentita di affrontare Lei o me? Tutti e due uniti anche nella morte. Oh,certo dopo che ti ho scritto una prima lettera,mi hai invitato ad un colloquio.Con te,con i medici dell'Hospice.A cose avvenute vero?Forse sono il primo che ha scoperto la realtà dell'orrore delle "cure palliative"?Il primo dei parenti che ha "osato"dirvi in faccia la verità,che siete i boia delegati dalla Sanità,per praticare l'EUTANASIA,DOLCE,DISCRETA ,CAMUFFATA?Fate che non si sappia però,non è ancora etico ammazzare gli ammalati.Ci sono delle nuove invenzioni,quelle di Cicely Saunder,ad esempio la Santa Morfina dei terminali.Forza SICP,arrangiati tu.Forse pretendevo troppo ,vero,per la vostra nuova etica.Curare veramente un terminale."Da non dire,questo è matto !"
Rispondi alla mia lettera Don Enrico ,o sei uomo di paglia palliativista e nient'altro?
Se esiste l'INFERNO ,nel quale per tua vocazione dovresti credere,ricordati che ha una
bolgia espressamente riservata agli APOSTATI. MEMENTO DON ENRICO!
Sanoppe aspetta.

Nessun commento:

Posta un commento