Translate

mercoledì 22 maggio 2013

IL RICORDO.

Sono rimasto solo al mondo.In un AMEN.anche il cane se ne era andato.SOLO!Mi sono chiuso nel mio mondo disastrato,ho staccato il telefono,oscurato il televisore.Solo la pura sussistenza.Non sono andato più in centro,completamente isolato.Gli amici?Oh certo,si sono dati da fare,ma quello che continuavano a ripetermi e che continuano tutt'ora,era quello di REAGIRE,di non lasciarmi andare.Reagire,si,ma come?Cercando di svagarmi,di dimenticare,di fare un viaggio,di andare a divertirmi!Una parola!Divertirmi,svagarmi,con la morte nel cuore.Ero testardo.Mi ripetevano e mi ripetono.La vita è bella,bisogna goderla!E lei non era la vita per me?Che cazzo è mai la vita quando quello che hai di più caro ti viene a mancare.Lo so, loro gli amici hanno fatto e continuano a farlo,tutto il possibile,ma non riescono a capire,non riescono a penetrare nel mio stato.D'altro canto è impossibile.Continuano a ripetermi di andare qui,di andare là.Ma dove volete che vada amici cari per dimenticare.Forse che in un viaggio,in una vacanza non mi porterei appresso il ricordo di lei?Sembra loro impossibile che non abbia alcun interesse per la vita,per un Hobby che mi possa svagare.E perseverano.Son convinto che mi voglian bene.Non si prenderebbero la briga di continuare a spronarmi.Invece io non riesco a farmi convincere.Non c'è niente che mi alletti.Non capiscono o fingono di non capire.Non riescono a concepire che io voglia vivere quel che mi rimane,senza cercare svago.Sono solo capite?Solo e disperato,senza neanche la voglia di reagire.A che pro?Testone,mi dicono,puoi rifarti una vita!Si certo,alla mia età cominciare da zero!E' andata la mia vita,se n'è andata con lei,solo il caso potrebbe cambiare il mio stato,non la ricerca affannosa di un surrogato di felicità.Non è sostituibile quel che mi è mancato.Almeno che la mia mente non cambi i parametri.Ma questi son combinazioni biochimiche che solo il caso può manipolare.Non c'è vacanza che tenga per adesso,nè interessi che mi possano coinvolgere.Capitemi amici cari,vi ringrazio per l'impegno ma non chiedetemi di dimenticare.Il ricordo per me,pur essendo un tormento,è tutto quel che mi resta.Sono solo,ma ho il RICORDO.

Nessun commento:

Posta un commento