Translate

domenica 26 giugno 2011

P 4 ! ALTRI QUATTRO VECCHIETTI RINCOGLIONITI?


Io non faccio il giornalista,non sono politicamente attivo.Non sono legato a nessun gruppo e non sono influenzato da nessuna testata giornalistica.Mi basta captare le voci per farmi un'idea di come vadano le cose e cosa stia succedendo.E non mi sbaglio.E' quello che dovremmo far tutti,essere obbiettivi. considerare pragmaticamente le cose.Due giorni fa ho scritto un post,sulla MASSONERIA e puntualmente ho trovato riscontro alle mie idee,solo sentendo l'aria che tira.Oggi al radiogiornale ho sentito :"bufera sulla Guardia di Finanza"!La Guardia di Finanza implicata nel caso P4.E cosa avevo detto io?Che nella Massoneria ci son dentro tutti,che la Massoneria tira le fila di tutto.Certo che i Pubblici ministeri che stan seguendo l'inchiesta,mica saranno tutti idioti vero?Prima di tirare in ballo certe Istituzioni,lo faranno a ragion veduta.Mica sarà possibile che prendano fischi per fiaschi,sempre,tutte le volte,come chi comanda si affanna a far credere!Mica ci sarà per sport questa MASSONERIA!La MASSONERIA è il vero governo.La massoneria fa e disfa,tira le file.Poi cosa sia e chi siano gli adepti,forse rimarrà un mistero.Son convinto che sia un tutt'uno ,ma a compartimenti stagni.che i Framassoni non si conoscano tutti tra loro.Che siano dei gruppi cellulari autoctoni di un unico organismo,di cui loro stessi non conoscono i contorni ben definiti.Tanto vero che la Massoneria è un organo complesso sovra nazionale.Vi ricordate LICIO GELLI quando era in carcere in Svizzera,e che fu fatto fuggire a mezzo elicottero?Per sfuggire alla SVIZZERA,che è la più tenace nazione che mantiene i suoi segreti,bisognerà pure che la MASSONERIA abbia avuto voce in capitolo anche lì.E come andò a finire?Andò a finire che il Venerabile Maestro,a distanza di decenni è ancora libero come un fringuello nella sua tenuta in Toscana.Immaginatevi dunque il potere della Massoneria!Ma anche questa volta tutto si spegnerà,calerà ancora una volta il sipario sui veri poteri occulti.Qualche tirapiedi di secondo piano sarà "forse " sacrificato e calerà di nuovo l'oblio sulla Massoneria,fino alla scoperta della prossima"Loggia Deviata",la P5.Tanto i numeri son infiniti!

Nessun commento:

Posta un commento