Translate

giovedì 16 giugno 2011

CI PRENDONO PER IMBECILLI! HAI VINTOOOOO!

Stando alla PUBBLICITA' che ricevo ogni giorno per posta,per Internet,per telefono ,continuo a vincere!Vinco automobili,viaggi,forniture di tutto quanto sia possibile mai immaginare."HAI VINTO QUESTO,HAI VINTO QUELLO!"Ma come si può permettere una rottura di balle del genere?Come si può,anzi come possono pensare,gli imbonitori pubblicitari che si sia così scemi?"HAI VINTO QUESTO,HAI VINTO QUELLO,BASTA CHE TU COMPERI QUESTO E QUEST'ALTRO,CHE TI ABBONI A QUESTO O QUEST'ALTRO!"Ma non esistono i Garanti dell pubblicità per mettere fine una volta per tutte a queste stronzate?Io rispondo per celia.quando mi è possibile :"HO VINTO?ALLORA SE HO VINTO MANDATEMI QUELLO CHE MI SPETTA,SENZA ROMPERE PIU' I COGLIONI,SENZA CONTROPARTITE!".Ma perchè non dicono correttamente "se lei partecipa al concorso,se lei acquista questo o quello,ha la possibilità di poter vincere un etto di mortadella ?"Forse ci credono così rimbecilliti,così idioti di cadere nei loro tranelli da imbonitori da circo equestre?Penso che alla fine sia controproducente per le vendite,quelle reali,del prodotto che vogliono commercializzare,nel prenderci per bambini deficienti!I DEFICIENTI son loro,gli ideatori di queste sciocche trovate pubblicitarie.Son sciocchi coloro,le Ditte,che pagano questi creatori pubblicitari,sperando in un aumento di vendite.Saremo anche plagiati dal sistema,saremo anche inebetiti dal battage continuo del compra.Ma non penso che in definitiva la gente sia tutta così rincoglionita nel credere a tutte le stronzate dell'HAI VINTO!

Nessun commento:

Posta un commento