Translate

mercoledì 15 giugno 2011

FACEBOOK SI,FACEBOOK NO !

Non riesco a liberare il mio PC da FACEBOOK!Mi si è attaccato come una mignatta e non riesco a cancellarlo,malgrado segua varie indicazioni degli utenti in Rete.Mi sembrava una bella cosa agli inizi.Una possibilità di contattare gente che avesse il mio stesso problema da discutere.Invece si è rivelato un SOCIALNETWORK esclusivamente praticato da giovani e meno giovani un rimbambiti che vogliono giocare a fare i ragazzi.E' un SITO gossipparo e basta,dove sembra lo scopo importante,sia quello di fare a gara ad acquisire il massimo numero possibile di "amici" e di scambiarsi amenità liceali.Salvo qualche rara eccezione.Giochini tipo Catena di S.Antonio,pruderie adolescenziali sembrano l'esclusivo "socializzare" su FACEBOOK.Non discuto gli altrui gusti,ma non fa per me.E' difficile contattare su questo sito, persone sopra gli anta,e generalmente,se ne incontri qualcuna è ferma con il cervello ai tempi delle medie.Cerco un luogo più consono alla mia età,dove poter incontrare persone con cui discutere qualche cosa di serio."Puoi fare a meno di aprire FACEBOOK allora",qualcuno dirà! Certo,ma in ogni modo qualsiasi messaggio ti inviino ti arriverà segnalato su GMAIL.Io non voglio tener occupato una parte del mio disco per FB.Non voglio sentire più la presenza di FACEBOOK dietro le mie spalle.Questa è una dittatura informatica.Perchè non ci si riesce ad eliminarlo dal programma?Che combutta c'è sotto?quali interessi reconditi e non,nasconde questo sito?Ho eliminato anche l'ICONA di FB,ma l'iscrizione rimane,come sopratutto e questo è importante,il mio indirizzo di posta elettronica,sebbene non sia noto,almeno stando alle regole della privacy,in rete.Ma chi mi assicura a questo punto che a qualcuno non possa interessare?Non vedo perchè,se non ci sia niente di anomalo sotto,FACEBOOK non possa essere estromesso come è possibile per tutti gli altri programmi caricati.Non iscrivetevi a FACEBOOK,gente,se siete neofiti del PC.All'inizio si è presi dalla smania ludica del gioco,poi a lungo andare stanca,infine irrita.Datemi retta!

Nessun commento:

Posta un commento