Translate

sabato 28 agosto 2010

DIO & DIAVOLO


Non credo in Dio,non credo nel Diavolo.Almeno nei termini in cui può credere un cristiano,specialmente se cattolico. Non crederò mai nel Dio cristiano perchè me l'ha portata via.Non crederò mai nel Diavolo,perchè non ha accettato lo scambio.Io per lei! Paradosso,dire di non credere in queste due entità, e chiamarle in causa?La vita è piena di paradossi,come Achille piè veloce e la tartaruga.Ci viviamo nel paradosso.Dio si è servito del "male"e dei Demoni per portarmela via. Si è servito del cancro e dei medici palliativisti per accelerarne il decesso.DIO è INVIDIOSO.Dio era invidioso di noi.Il Demonio ha troppo da fare,ha l'Inferno stracolmo di anime dannate,io ero di troppo.Il Paradiso e quasi sfitto,per questo Dio me l'ha presa.Odio Dio e odio il Diavolo.Anche se non credo nella loro esistenza.Sono costretto al paradosso,per trovare pace.Dio Cristiano,infinita Bontà,avido,famelicamente avido di anime rette.Diavolo oberato di lavoro,senza posti al suo B & B.Tutto esaurito all'Inferno,desolatamente vuoto il Paradiso.DIO si è fatto DEMONE,Dio mi ha rubato la Vita.Dio Cristiano,buono, giusto,infinitamente secondo la credenza Cristiana,secondo gli illusi che credono in Te.Sei un essere Spregevole,Dio Cristiano.Ti piace veder soffrire ,ti piace il sangue del giusto Dio Cristiano.Ma tu non esisti Dio,sei solo una parola per lo sfogo di chi si sente defraudato dalla vita.Sei solo il parto della mente umana,Dio.Per dare un senso a questa nostra miserabile esistenza.Diavolo anche tu non esisti.Sei l'altra faccia della medaglia.Se non c'è l'una non c'è l'altra,non esiste medaglia.Perciò alla malora, Dei buoni,Dei tristi.NON ESISTETE! SIETE SOLO UNO SFOGO DELL'UOMO,UNA VALVOLA DI SCARICO DEL DOLORE,PER NON IMPAZZIRE. Esiste solo l'ENERGIA.ENERGIA ETERNA IMMUTABILE .SIAMO STATI ENERGIA,SIAMO ENERGIA,RITORNEREMO ENERGIA PURA.Ritroverò quella parte di ENERGIA che mi è stata sottratta.La ritroverò un giorno,se si può conteggiare il tempo eterno a giorni.Quando anch'io ritornerò Energia pura. DANIELA mi aspetta,un atomo di energia pura in attesa del mio atomo energico.Siamo stati e lo SAREMO ANCORA un unico ELEMENTO BINARIO,UN'UNICA PARTICELLA ENERGETICA,BIATOMICA.RITORNEREMO UNITI,PER SEMPRE E NON CI SARA' DIO O DIAVOLO CHE TENGA A DIVIDERCI ANCORA!



2 commenti:

  1. DEMONOS - DIABOLOS - SATANAS
    - FEDE E SAGGEZZA -

    La parola "DEMONOS" leggendola al contrario:
    "So nome Diavolo".

    La parola “DEMONOS” leggendola al contrario:
    “Sono me Diavolo”.

    La parola “SATANAS” leggendola al contrario:
    “Sa nata Satanas”.

    La parola “DIABOLOS” leggendo al contrario:
    “ Solo” + “Diab - Demone = “Solo demone”.

    *Coperto di Copyright da Dorotea Assenova Trifonova*

    Libro: “CODICE DELLA MITOLOGIA GRECA E ROMANA”
    http://www.lulu.com/ch/it/shop/dorotea-assenova-trifonova/codice-della-mitologia-greca-e-romana/paperback/product-21321566.html

    RispondiElimina
  2. Ma,mi sembrano tirate per i capelli le tue conclusioni.Chi si inventò queste parole avrà pensato al loro contrario di lettura,come asserisci tu?E perchè la validità della lettura al contrario deve valere solo per il termine Diavolo,o Demone?Forse il loro significato etimologico ha ben altre origini.E po Italiano e latino non son le uniche lingue declinabili.Forse il loro intento semantico aveva un altro scopo.Pensaci!

    RispondiElimina