Translate

lunedì 31 marzo 2014

IO,lurido porco !

Se volete offendere qualcuno,dargli dell'essere immondo che fate ?Gli date del "PORCO".Di questo non riesco a capacitarmi.Per secoli,per millenni ho contribuito a sfamarvi ed adesso che mi allevate in maniera intensiva,ancor di più.Eppur continuate ad indicarmi come l'essere spregevole per eccellenza.Di me,PORCO,adoperate tutto.Fino all'ultima cellula.Carne,grasso,ossa e peli.Di me non scartate niente.Mi cucinate in tutte le maniere possibili ed immaginabili.Di me fate insaccati che il vostro palato giudica sopraffini.Salami,prosciutti,mortadelle,salsicce.Tutto adoperate di me.Anche il sangue.Eppur per voi rimango sempre PORCO!E non mi fate neanche vivere un poco.Una stagione e via!Il PORCO è pronto per essere divorato dal vostro insaziabile appetito.Mi date gli scarti da mangiare,approfittate anche del mio apparato digestivo.Eh,tanto son porco.E chi non mi mangia,i musulmani ad esempio,mi odiano,mi indicano come l'essere abominevole per eccellenza.Ma che vi avrò fatto a voi umani,io PORCO,per meritarmi tanto?Perchè il CREATORE mi ha dato questo compito da PORCO?Non ho mai assalito l'uomo io,non ho mai minacciato la razza umana io.Anzi,gran parte di voi non ci sarebbe oggi al mondo se i vostri avi non si fossero cibati dei miei!Eppur son PORCO.Sporco.Certo che son sporco,mi tenete in quattro metri quadrati dalla nascita alla morte,dove volete mi stenda?Non compaio nella GENESI perchè son PORCO.Pecore,agnelli ,capre,perfino serpenti cita la GENESI,ma il PORCO,quello del quale l'umanità quasi tutta,avrà bisogno,non compare.Bah,mistero,al PORCO non è dato sapere la origine della sua colpa,il perchè è nato PORCO!

Nessun commento:

Posta un commento