Translate

lunedì 3 marzo 2014

I CONSIGLI DEL MEDICO.

Ieri mi son sentito male.Oggi,sul presto ho chiamato il Medico.E' una impresa chiamare un Medico,di "famiglia" e sperare che ti venga in casa.Ma non ho la forza di recarmi al suo studio,quindi ho tentato l'impossibile.L'ho chiamato per telefono.Aveva già,manco a dirlo ,una mattinata impegnata,ma mi ha dato una speranza.Mi richiamerà,intanto,come primo rimedio, mi ha detto :"BEVA TANTI LIQUIDI ".Grazie Dottore ho risposto aspetterò il suo richiamo ,nel frattempo seguo il suo consiglio.Poi ci ho ripensato.BEVA LIQUIDI.E che si beve se non liquidi?Bella trovata.E mi son rassicurato anche.Da che mi risulta son liquidi quelli che si "bevono",generalmente.Lo so ,forse avrà inteso dirmi,BEVA MOLTO,ma analizzando con il senno di poi,quel che ti viene detto,vien da dubitare sulle capacità curative dei medici in generale.BEVA LIQUIDI!E che si bevon solidi?Sciocchezze semantiche,ma che ti lasciano perplesso.

Nessun commento:

Posta un commento