Translate

martedì 4 marzo 2014

AVERE UN CANE OGGI IN CITTA'.

Son le DUE di notte.Mi assale un sudore freddo.DEBBO PORTAR FUORI IL CANE.Lo porto fuori a quest'ora perchè spero di non incappare nelle RONDE DELLA MERDA CANINA.Un corpo speciale che vigila sui cani ed i loro padroni.I primi che siano a guinzaglio e museruola d'ordinanza,i secondi che raccolgano tutto quello che fan i loro cani.Controllo nervosamente di aver sacchetti a iosa,spazzolone e paletta.nonchè la varechina .Ho camuffato il mio Cocker.Le ho legato le orecchie con un nastro rosa,le ho messo un cappottino di colore indefinibile.Il tutto per cercar di sviare eventuali riconoscimenti fotografici.Con i SERVIZI SEGRETI  delle Squadre anticane,con i mercenari assoldati a spiare le mosse dei padroni,non c'è da stare tranquilli per niente.Lo devo lasciar libero il mio cane,ai giardini,almeno per 10 minuti,se no non è capace di fare ai suoi bisogni,al guinzaglio.E' un rischio grande quel che corriamo.Potremmo esser intercettati,multati,schedati!Mi aggiro nell'ombra,lontano dai lampioni continuamente richiamando la mia cagnolina,affinchè mi stia vicina,che non si allontani troppo,rischiando d'esser vista.Sembra non ci sia nessuno,ma i solerti Agenti potrebbero essere appostati,potrebbero aver piazzato delle trappole fotografiche.Si vocifera che possano aver statelliti in orbita,dei collegamenti con GOOGLE HEART,per tenerci sotto controllo.Si dice pure che i reparti al supermercato che smerciano alimenti per cani,sian pure sotto controllo.Un fitto sistema poliziesco monitora la vita dei padroni dei cani.Sanno a che ora si esce,che percorsi facciamo.Le ore del giorno che portiamo fuori i nostri protetti.Appunto esco alle due della notte.Spero vi sia un allentamento nei controlli.Dai,muoviti, le dico,spicciati,facciamo in fretta.Una sirena rompe il silenzio della notte.Oddio eccoli.Ma dove l'hai fatta?Non vedo niente,con questo buio.Son preso dal panico,e la sirena si fa più vicina.Per fortuna mia e per sfortuna di chi ci è trasportato ,è solo un'ambulanza.Passa e va ed io tiro un sospiro di sollievo augurando ogni fortuna a chi c'è sopra.Non si è accesa nessuna finestra nei dintorni,forse dormono anche le spie prezzolate del Regime Anticane.Svelta,vieni qui,ora sei a posto.Anche stavolta l'abbiamo sfangata.e non saltellare troppo,non dobbiamo lasciare impronte,indizi.Rasentando i muri torniamo a casa.quando finalmente chiudo il portone ,mi posso rilassare.Anche stassera è andata bene.Non abbiamo incrociato nessuno che ci abbia potuto riconoscere,non abbiamo sentito nessun CLICK  sospetto.Siam salvi! A che vita da cospiratori bisogna fare per tenersi un cane!

Nessun commento:

Posta un commento