Translate

mercoledì 19 ottobre 2011

A VERONETTA NEANCHE UN CESSO !

Siamo nell'ERA INFORMATICA,siamo sparati nel futuro.Beh,in questo futuro "radioso",a VERONETTA neanche un CESSO ! Oddio che schifo,un cesso.Ma che ne facciamo di un cesso nell'era del computer?Ci pisciamo gente,ci pisciamo!Avete mai provato a trovarvi in tale necessità,di avere una tale urgenza e non trovare un cesso?In quest'era tecnologicamente fine,a VERONETTA mancan i cessi pubblici!E si che c'erano ai tempi di Roma Imperiale e ci son stati sino alla fine degli anni 60.Gli anni della RIVOLUZIONE Epocale.Nel mio rione ce n'erano ben CINQUE!Ogni giardino di VERONA aveva i cessi!Ogni rione aveva i suoi cessi!Ma si sa è una funzione esecrabile quella di pisciare.Ma che schifo tutti questi cessi,questi orinatoi pubblici.Via ,via tutti,qualcuno decise e decide ancora!Meglio orinare contro un muro,in un angolo,tra due macchine.E che scherziamo,l'uomo e la donna moderni non s'abbassano a queste sozzure.Meglio abolire i CESSI' non son di decoro per la città,per il turismo.Ma li sentite,li vedete i TURISTI voi quando ti chiedono dove sia un cesso?Non ce ne sono cessi,rispondo io a chi me lo chiede.Ma siete venuti a VERONA per pisciare sporcaccioni?Portatevela a casa vostra.E' una città moderna,all'avanguardia VERONA,mica come da voi!Ecco cosa rispondo.Giusto no?Se non ci son cessi ci sarà pure qualche motivo, no?Anche il doppio cesso che c'era a Castel San Pietro han levato.Che ci faceva la?Davanti ad un così superbo panorama,mica verrà in mente d'andare al cesso no? "Ma io non so dove andare,ho un'urgenza,come posso fare?"Vai entri in un primo Bar e chiedi della TOELETTE,semplice no? "BUONGIORNO SIGNORE,UN CAFFE'!PER CORTESIA DOVE SONO I SERVIZI?"MI DISPIACE'NON FUNZIONANO,ECCO IL VOSTRO CAFFE'!Ma guarda un pò,quest'avventore mai visto,ha scambiato il mio BAR per un cesso!

Nessun commento:

Posta un commento