Translate

sabato 8 ottobre 2011

LA PREOCCUPAZIONE DI BERLUSCONI.

Il PREMIER è preoccupato per le sorti dell'ITALIA.La crisi economica.la crisi politica non lo fan dormire.Pazienza,dormirà in aereo,mentre vola in Russia.E' talmente preoccupato dell'italica sorte che se ne è volato oltre gli URALI,per festeggiare il compleanno del suo "amico" PUTIN. Chissà cosa avrà preparato per il suo genetliaco il numero uno di tutte le Russie.Ballerine Circasse,bellezze esotiche,Calmucche magari,ad rallegrare le festa.In fondo GHEDDAFI ed i suoi Bunga Bunga era solo un buzzurro.Ah PUTIN è diverso.E' potente PUTIN,proprio uno da tenersi stretto come amico.e poi i trucchi lui li sa tutti,sa come mantenere il potere lui.Per niente era a capo del KGB!Mica uno scherzo.A fanculo gli Italiani,per un pò di giorni.mica posso essere sempre lì,a Palazzo Chigi,a sentirmi insultare,a farmi continuamente "invitare" ai processi.I "miei" processi.Mica ci ho scritto giocondo in fronte.Ci ho scritto Silvio,l'AZZURRO CAVALIERE io.E poi di culi Italici son stuffo.M'han dato noia.ci ho provato con quelli oriundi e guardate che grana mi han sollevato.E poi devo trovare un sito,un sito in cui ritirami qual'ora venisse a qualcuno il ticchio di condannarmi.La RUSSIA è grande,ci sarà pure la possibilità di trovarmi un "BUEN RETIRO"

Nessun commento:

Posta un commento