Translate

martedì 14 settembre 2010

FORZA PARIS !


PASTORI SARDI SEMPRE IN LOTTA PER IL RICONOSCIMENTO DELLE LORO FATICHE E SOPRA TUTTO PER LA SOPRAVVIVENZA DEL LORO LAVORO ARCAICO.Ragazzi,dovete fare tutto da soli perchè nessuno vi comprende,nessuno vuole riconoscervi.L'ho già detto,non vogliono avere "uomini liberi",non assoggettati alla logica consumistica e sopratutto alla "globalizzazione".Non vi da una mano neanche la gioventù Sarda vero?E si che i mezzi di diffusione della vostra "sacrosanta protesta",non mancano.Per quel che ho potuto ho cercato di darvi una mano,diffondendo il mio precedente Post,con voi al centro della questione,tra parecchi giovani sardi collegati a FACEBOOK.Niente.Neanche un accenno .Son decerebrati,si servono di F.BOOK solo per scambiarsi,scusate il termine,stronzate!E si che quelli ai quali ho raccomandato la vostra causa,devono tutto al mondo della pastorizia.Se oggi girano in macchina,se si permettono il ristorante,la pizzeria e sopratutto se smanettano con il computer,lo devono al Pastore,alle pecore!Son figli di figli di pastori,nipoti di pastori,bisnipoti di pastori.Eppure il problema non sembra toccarli.O son degli ingrati completi o son dei cretini,che per quanto "studiati",sono la quint'essenza dell'ignoranza.Vi aspetta una lunga lotta PASTORI SARDI.Non cedete Pastori SARDI !Se cedete voi la SARDEGNA scomparirà.Scomparirà la sua UNICITA',la sua fierezza di popolo,la sua identità.Non cedete PASTORI SARDI,siete l'ultimo baluardo contro questa insulsa,deprimente,dannosa globalizzazione che vuole uniformare anche il POPOLO SARDO a tutti gli altri servitori del sistema.I giovani li hanno presi quasi tutti,dando loro l'illusione della libertà espressiva con le nuove tecnologie,in realtà uniformandoli alla "cretineria globale".Avanti anche nel nome di mio padre,di mio nonno,dei miei avi sardi,PASTORI SARDI.Resistete a questa marea maligna che vi vuol sommergere,che vi ha sempre trattati da paria se non da BANDITI.Forza PASTORI SARDI,TRE VOLTE VIVA LA PASTORIZIA.PASTORI SARDI ,FORZA PARIS!

Nessun commento:

Posta un commento