Translate

martedì 28 settembre 2010

DIO INFINITA BONTA' (NE DUBITO).


Spesso mi cade l'occhio su qualche cosa di "suo".Sento gonfiarmi il petto,sento il battito del mio cuore negli orecchi,sento gli occhi bruciare.Mi sento male,un male indescrivibile.Allora BESTEMMIO.Bestemmio Dio,i Santi e la Madonna anche se non ci credo.E' lo sfogo al mio dolore.Uno sfogo al mio dolore che si esplica imprecando contro le Divinità ideate dall'uomo.Tu PRETE,che mi hai detto che i disegni del Signore sono imperscrutabili,non hai mai pensato a che razza di Dio hai fatto atto di FEDE ?Un DIO sanguinario,crudele che si pasce della sofferenza della gente.Un MOLOC."Ma Dio fa patire su questa terra per poter meritarsi il PARADISO!".Ma ha proprio bisogno di questo il "tuo" Dio?Non vedi che mi dai ragione?Far soffrire per poi concedere la gioia eterna?E' così che si compiace il "tuo" Dio?Il PARADISO,l'eterna beatitudine,in cambio delle sofferenze terrene.Bel DIO il"tuo".Non poteva lasciarmeLa qui?L'ETERNITA?,in quanto tale ,poteva aspettare ancora un pò.Che fretta c'era di darLe quella che tu chiami eterna beatitudine,che bisogno c'era di farLa soffrire tanto!Tu,amico che mi consigli di pregare per trovare la Pace,a chi dovrei indirizzare le mie preghiere?Allo stesso DIO del Prete?Per cosa? Per ringraziarlo di avermeLa portata via, per caso?Ma che CAZZATE andate dicendo entrambi!Siete dei MASOCHISTI per caso?Dovrei ringraziare il "vostro" DIO folle e sanguinario per giunta?Tu PRETE ripeti a pappagallo quello che ti hanno inculcato in Seminario perchè sei uno strumento di propaganda di un credo,che assicura continuità,vita facile e agiata,alla vostra congrega su questa terra.Tu AMICO sei completamente fuso.Lo so che anche tu hai subito "il" lutto e che ne provi un senso di colpa perchè te ne ritieni concausa.Forse e questo che ti fa pregare,il senso di colpa che ti attanaglia.Io non ho niente da rimproverarmi.Odio il "vostro"Dio,anche se non credo in Lui.Lo ODIO perchè rappresente oltre il Danno anche la BEFFA.Vi capirei se parlaste di un'altra entità,se parlaste di DESTINO.Voi volete spiegare il "VOSTRO"DIO e dite che il DESTINO non esiste.Allora lo ammettete è il "vostro"DIO la carogna,la belva,colui da cui fate dipendere ogni singola umana sorte.Attribuite al "vostro" DIO aggettivi esaltanti,INFINITA BONTA',INFINITAMENTE GIUSTO,che ama ogni singola creatura del "suo" creato.Allora se è INFINITA BONTA',perchè ha creato l'INFERNO?Lo dite voi credenti,che ha creato l'INFERNO e ci dovete credere,avete fatto atto di FEDE.Veramente buono il "vostro"DIO,un Dio che ha creato la tortura infinita!Adorate un DIO sanguinario,un Dio guardone del male fisico,e l'appellate di Infinita Bonta'.Adorate la quint'essenza del MALE,adorate un DIO che avete creato Voi,e l'avete creato male anche.Almeno io mi sfogo contro questa creatura malefica,lui e tutta la sua corte.Io ragiono con la mente di un animale che chiamiamo uomo,non ragiono con la mente del mistico invasato che si crea MITI che procurano lutti e dolori tra la gente sopratutto retta.Si perchè manco a dirlo,il "vostro"Dio colpisce sopratutto gli innocenti.I tristi fan "galletta" su questa terra. Ahh,ho capito quello che state per dirmi.State per dirmi che però andranno all'INFERNO dopo,però.Si certo,DOPO PERO'! Un bel DIO vi siete scelti,TENETEVELO IL "VOSTRO"DIO!

Nessun commento:

Posta un commento