Translate

martedì 18 febbraio 2014

FERMI TUTTI ! ARRIVA MATTEO !

Cazzo arriva l'ammazzasette ! Arriva Matteo Renzi,che in un battibaleno aggiusterà tutto.E che propone?Le solite cose,logiche e stralogiche che hanno sempre promesso i suoi predecessori.Ma se è così semplice aggiustare le cose,perchè nessuno lo ha mai fatto?Pensate che chi ha preceduto il RENZI sia sempre stato così scemo da non capire quello che non andava e non abbia cercato di ovviare agli errori per puro malanimo?Gli ITALIANI SONO INDEBITATI!Ma chi ha creato questi debiti?Io,la mia famiglia,i miei amici e non?Ma se non ho mai comperato niente neanche a cambiali,ho sempre pagato tutto sull'unghia,qualsiasi cosa mi sia comperata,come posso avere dei debiti?I debiti li hanno fatti LORO!Si ma impegnando cosa?I soldi degli italiani in banca,i beni culturali,le spiagge,i monti,le valli.E adesso il RENZI con che ripagherà questi debiti contratti?Come han fatto tutti gli altri.aumentando le TASSE,vedrete!Si riempirà le sue saccocce,con i lauti compensi da primo ministro,e una volta vista l'impossibilità di colmare i buchi,dichiarerà forfait e si ritirerà a godersi la pensione.Non ce la farà RENZI,ne son purtroppo convinto.E' come quello che avendo un debito con Tizio,si fa imprestare i soldi da Caio e da Sempronio.Alla fine avrà debiti con tutti.Se non c'è riuscito nessuno prima di lui,non ci riuscirà nemmeno il Matteo.Bisogna rivoltarla l'Italia,come un calzino,ripartire da zero!Ma sappiamo che è se non impossibile,quasi.Non sono solo i politici arroccati quelli da eliminare,a tutti i livelli.Ma sono anche tutti i Dirigenti ,i Funzionari di tutti i livelli.Tutti gli enti inutili,e parte anche di quelli utili.Bisognerebbe ripartire ,torno a dire,da ZERO.Anche a livello dell'operaio delle ferrovie,che come accadeva ai miei tempi,si dava ammalato e veniva a lavorare a ore dal mio datore di lavoro.E quello ora è in pensione da un pezzo,s'è fatta la casa al lago e mi piglia ancora per il culo,perchè io non son stato furbo al pari suo.Tutti,fuori dai coglioni,dal più grande al più piccolo.Tutti a fare la giusta gavetta,ad imparare un lavoro,a RENDERE sul lavoro.Io non sono il meglio,ma il culo come si dice,ho dovuto farmelo.Non ho mai rubato una lira,una vite e pago fino all'ultimo centesimo di tasse.Ma io non sono "FURBO".Per forza,non sono al posto di RENZI o di tanti altri come lui.Io non sono il patriota che gira con la bandiera tricolore in mano,ma almeno non ho mai "fregato" nessuno.Per questo non ho fatto i soldi.Ma son fatto così,come tanti poveri Cristi.Ma che non mi vengano a dire che ho debiti come italiano con gli altri.C he non mi vengano a dire i vari RENZI che ci penseranno loro ad eliminare i debiti,dopo che son loro che gli han fatti e continuano a farli!Pensate ancora che un RENZI valga un centesimo di quel che ci costa?Siete proprio illusi.

Nessun commento:

Posta un commento