Translate

domenica 6 ottobre 2013

BASTA CLANDESTINI !

Ma perchè non viene fatto un sondaggio,di quelli veri,di quelli in cui si dicono le cose come stanno,tra gli italiani,sulla questione dell'immigrazione africana ?Perchè la gente esprimerebbe il suo vero modo di pensare."Gli italiani han deciso così"strombazzano i politici,quando voglion far passare per buone le loro criticabili decisioni.Lo stesso riporta una certa stampa.Ma l'opinione,quella vera,della gente, non viene mai richiesta.Certo se chiederete alla gente se prova pietà per i morti annegati a Lampedusa,è umano e logico che vi risponda affermativamente.Ma provate a chiedere alle persone quanto siano disposte ad accogliere a casa loro uno di questi disperati.Vedrete quanti si,riceverete.Se la son cercata,vi sentirete rispondere.Ma che cosa credevano che saremmo stati sul molo a riceverli a braccia aperte,con ghirlande di fiori da mettere al loro collo?Se ne stiano a casa loro ad affrontare le "loro"situazioni.Ma se non abbiamo di che collocare i nostri giovani,volete che ci accogliamo disgrazie e magagne d'altri ?Che credono,cosa fa loro credere che qui siam tutti ansiosi di dare alloggio vitto e companatico?I soldi per un trasbordo clandestino li avevano no?Mica li portan qui gratis.Migliaia di euro a cranio,dicono i giornali.Dunque avevano di che vivere anche a casa loro,e con quello che han pagato ci potevan campare anni!Dunque a fanculo il buonismo di facciata.Mio padre andava al lavoro,qualsiasi tempo facesse,in bicicletta,senza una gamba,per poter campare la famiglia.Ed era italiano mio padre.Ma non ha mai chiesto la carità a nessuno,nè si è mai abbassato a chiedere un aiuto,pietà e commiserazione..Ora io,e tanti come me,dovrebbero intenerirsi davanti alle disgrazie presunte di chi non conosce e di chi con cui non ha mai spartito niente?Finiamola,facciamola finita una buona volta di spender soldi per chi è fuori di testa.Avranno anche i funerali gratis questi qui.Io ho dovuto spendere quel poco che avevo di liquido per i miei.Non m'hanno fatto sconti.E la fossa ,anzi le fosse me l'hanno fatte pagare con l'IVA.Forse pensavo che le fosse non fossero da pagare?Quindi volete che mi faccian venire le lacrime agli occhi le sorti dei clandestini?A casa,a casa loro rimangano.Ognuno si gratti la propia rogna.A me non l'ha mai grattata nessuno,mi son dovuto arrangiare.Ma io sono italiano,forse il mio unico diritto consiste nel "dover"provare pietà per le sorti degli africani.

Nessun commento:

Posta un commento