Translate

venerdì 21 giugno 2013

IO NON SAPEVO.....

Io,ministro della Repubblica non sapevo.Io cado dalle nuvole,una dimenticanza.Non mi dimetto!Tu Ministro della Repubblica non sapevi?Ma se ne parlano da mesi! Io,ultima ruota del carro di quest'Italia lo sapevo ed ho pagato,sei forse più bella di me tu Ministro?Oh certo io non ho medaglie da esporre,io non ho portato il patrio vessillo ai giochi olimpici.Io non son niente e quindi devo pagare.Senza discutere,entro quella data.Ma tu ministro non sapevi.Tu sei più in su di me,quindi a te è concesso di non sapere.Ma se non lo sanno i ministri,i deputati,i senatori,gli amministratori pubblici,lo deve sapere l'ultimo dei popolani?Qui si fa i finti tonti,quindi non si è all'altezza di governare l'Italia!certo è così,secondo logica.Ma chi comanda se ne frega della logica,per loro niente vale.Vale solo comandare e gli stipendi che comporta il comando.Vero?Idem.IDEM come prima,come sempre!Viva l'ITALIA!

Nessun commento:

Posta un commento