Translate

martedì 3 gennaio 2012

IL VESCOVO DI VERONA E I FUNERALI DI DON VERZE' !

Non ci potevi mancare vero Vescovo di Verona ad officiare i funerali di Don Verze'.Era un PRETE IMPORTANTE LUI,anche se sospeso a Divinis.Anche se le sue opere sono in odor di ZOLFO.E' proprio vero,contano solo i soldi che si riescono a muovere nella vita.Ad un personaggio "importante",funerali importanti. Vescovi, autorità e chi più ne ha più ne metta, a seguire la funzione.Visibilità mediatica,visibilità di superiorità di ceto.A mia moglie,morta all'HOSPICE SAN GIUSEPPE di MARZANA,sempre nella tua Diocesi,neanche la BENEDIZIONE del Cappellano della struttura,se pur espressamente richiesta,seppur presente in loco .E si che anche lì c'era la CAPPELLA costruita a DISEGN,con tanto di organo e sperpero di denari.Ma forse LEI non era "abbastanza" importante per ricevere neanche il minimo degli onori,quello che spetterebbe a qualsiasi Cristiano!E quando ti ho denunciato l'ABOMINIO, che mi hai risposto?Hai glissato!L'ho benedetta io mia moglie,anche se non son credente.Credo che il mio gesto,se esiste il DIO nel quale professi FEDE,penso abbia approvato maggiormente la mia azione che quella di qualsiasi altro Vescovo o Presbitero del Mondo.SIAMO TUTTI UGUALI DAVANTI LA MORTE,vai ed andate predicando voi preti!Non è vero,si vede dagli onori che tributate solo a chi intendete voi! "Don VERZE' ha fatto tutto per gli ammalati",così hai espresso nella tua omelia.Ma che caspita ha fatto se non costruire un edificio con i soldi di MAMMONA?Ti aveva promesso di costruire un altro SAN RAFFAELE nella tua Diocesi vero?Per questo don Verzè era considerato grande? "Lei" ha fatto per gli ammalati,molto di più di quello che ha fatto don Verzè,per questo è stata eutanizzata in maniera camuffata all' Hospice e non ha ricevuto neanche il viatico!Grazie Vescovo di Verona per il trattamento ricevuto,grazie per aver dimostrato l'uguaglianza di ogni essere umano davanti la morte!

Nessun commento:

Posta un commento