Translate

lunedì 30 gennaio 2012

E' MORTO SCALFARO ! E CHI SE NE FREGA!

E' morto SCALFARO! COMMOZIONE GENERALE NEL POTERE.E' morto un uomo che ha servito lo STATO,che ha contribuito al BENE della NAZIONE.Un'auto celebrazione,l'ennesima del POTERE che ama queste ipocrite incensazioni.E' morto un uomo.Sopratutto un UOMO FORTUNATO!Un uomo che ha fatto carriera con la politica,che non ha mai tribulato per guadagnarsi il pane!Un fortunato che entrato nel 1946 nella Costituente non ne è mai più uscito,fino alla veneranda età di 93 anni!Questo si dovrebbe dire.E' morto mio PADRE!E' morto un uomo che la vita l'ha tribolata.Un uomo che ha perso SETTE anni dell sua giovinezza per VOLERE DELLA PATRIA.Un uomo ferito in GUERRA per ORDINE DELLA PATRIA.UN MUTILATO DEL LAVORO per mantenere la sua famiglia.Un uomo onesto ed integerrimo,che ha sempre dato alla NAZIONE e nulla ha mai avuto in cambio!Questo non l'hanno detto,questo lo dico io,per mio PADRE e tutti coloro che non son ricordati.Perchè la gente comune,la VERA NAZIONE non conta.Contano solo loro,gli SCALFARO,i NAPOLITANO !Contano solo solo,quelli che detengono il potere,quelli che vivon da nababbi nel potere,quelli che non han mai tribolato e forse non triboleranno mai!Me ne frega assai di SCALFARO !Che ha fatto per me e per la mia famiglia SCALFARO?Niente,assolutamente niente!Forse mio padre,forse io e la mia famiglia,abbiamo fatto qualche cosa per lui,come per tutti gli altri che ci comandano.Onore a mio PADRE dico io,e a tutti gli altri come lui,che nessuno ,escluso i parenti, stretti,mai ricorderà,tanto son numeri.Finiamola con questi onori anche post mortem.Sono un ulteriore schiaffo ai veri fautori della NAZIONE,i veri pilastri su cui si basa l'ITALIA.Basta con l'incensamento,la Santificazione ,basta con queste liturgie di celebrazione dei potenti!

Nessun commento:

Posta un commento