Translate

mercoledì 11 gennaio 2012

COME NASCE IL RAZZISMO.

Com'è che nasce il razzismo?Il razzismo nasce per necessità!Quando lo straniero che entra nel mio Paese ,mi impone dei cambiamenti nel mio modo di vivere,nel modo atavico o nel modo concordato tra di noi ,di vivere ,divento razzista.Lo diventano anche loro razzisti,gli extracomunitari in specie,se andiamo a casa loro,innestando usi e consuetudini a loro non graditi.Se a casa mia,ed intendo per casa,abitazione,entra qualcuno e stravolge e sconvolge la disposizione di quanto è mio, le mie abitudini e quant'altro,mi incazzo.Un ospite,qualunque e qualsiasi esso sia deve rispettare la mia casa,le mie disposizioni,i miei ritmi.Lo stesso chi entra in un altro Paese!Deve dimenticarsi le sue abitudini ed adattarsi completamente agli usi e costumi del Paese di cui è ospite.Non c'è niente da fare.!Non è il colore della pelle o l'etnia che fa insorgere sentimenti razzisti,è il veder mutare i propri usi e costumi!Non raccontiamoci balle.Il POLITICAL CORRECT è qualche cosa di artefatto per ottenere un'amalgama societario,per gli interessi economici specifici di una classe dirigente che alla fine non verrà mai in contatto diretto con gli immigrati.Perchè io devo sopportare usi e costumi di altri a casa mia?Solo perchè lo ha detto il Politico e l'industriale che lucra sull'interesse dell'invasione?Vengano pure tutte le Razze del mondo a casa mia,ma non pretendano di imporre le loro usanze,il loro modo di vivere,anche a me.Perchè non posso dire NEGRO?"Perchè è offensivo!"Ehi me lo avete insegnato voi fin da bambino,con i vs libri che esistono i negri e non lo consideravate offensivo.Ehi Preti,mi avete catechizzato insegnandomi che gli EBREI erano i maledetti da Dio,che Maometto era servo del Demonio.Adesso volete che cancelli tutto,solo perchè ora fa comodo così?Anzi se persevero nelle mie convinzioni,in ciò che mi avete insegnato,mi tacciate di razzismo?Andate a fanculo tutti!Son razzista quando vedo che agli extracomunitari vengono aperte tutte le strade alla facilitazione.Son razzista quando vedo che la CARITAS si adopera a fornire di tutto agli extracomunitari.Son razzista quando vedo che chi viene dall'altra parte del mondo è alloggiato gratuitamente,servito e riverito come un cliente pagante.Mi incazzo nel vedere che devo comperare,pagare ogni cosa mentre i "PROFUGHI" dell'ostello son alloggiati,vestiti e rivestiti da capo a piedi,con possibilità di scelta.Mi incazzo quando vedo i "poveri negri ospiti",serviti a pranzo da cameriere impeccabili.Mi incazzo quando i "poveri negri"mantenuti all'ostello bivaccano con perennemente il cellulare acceso,fumano e bevono ad ufo.Certo che mi incazzo,come quando viene loro concessa la casa popolare,pagata con i contributi miei e dei miei genitori.Non mi hanno dato niente loro,e non mi danno niente.Anzi pretendono,perchè son profughi mantenuti.Ma hanno il telefonino i nullatenenti.Sfoggiano abiti nuovi.Godon del servizio di lavaggio e pulitura loro.E gli trovano anche il lavoro!Mi incazzo quando vedo gente recarsi alla CARITAS in macchina,con il cellulare incollato all'orecchio ed uscire carica di pacchi roba e di vestiario!Ecco perchè mi incazzo.Son meglio di noi loro?Che interessi smuovono che noi non sappiamo smuovere?Mi incazzo quando gli extracomunitari non pagano il biglietto del bus,e non fan niente loro.Mi incazzo quando sul Bus si accaparrano i posti a sedere,senza nulla spendere.Mi incazzo al loro vociare sguaiato per strada,mi incazzo per come ridono di me,sapendo che non li posso comprendere,e sembrano guardare noi italiani dicendo :"FACCIAMO QUEL CHE VOGLIAMO,E NON CI POTETE FAR NIENTE,LA LEGGE CI PROTEGGE SEMPRE,SIAMO IMMIGRATI,CI DOVETE MANTENERE ! CI DOVETE DAR CASA ED UN LAVORO.CI DOVETE TENERE SUL GROPPONE!"

Nessun commento:

Posta un commento