Translate

sabato 10 dicembre 2011

LA BOMBA AD EQUITALIA .

Tutti son ipocriti.Una assoluta indignazione per il plico BOMBA ad Equitalia.Non si applica la violenza,son cose da banditi ! Ed adoperare un'AGENZIA INCARICATA alla riscossione dei crediti,non è forse VIOLENZA ? PRETENDERE i pagamenti da chi ha perso magari il lavoro a causa della crisi non è violenza?Lo STATO si serve degli ESATTORI come la Camorra,la Mafia,la Ndrangheta . E non venitemi a dire che è giusto e regolare! Si serve lo STATO di quest'agenzia che non è altro che un tipo di CRIMINALITA' istituzionalizzata per esigere i propri crediti e ci applica interessi da strozzinaggio.Ma EQUITALIA fa il suo dovere,il suo compito.Ma lo STATO non dovrebbe essere il primo ad aiutare la gente in crisi,concedere dilazioni di pagamento?NO!Si serve dei GABELLIERI lo STATO,cui versa una grossa percentuale dei crediti recuperati.Se no procede al sequestro dei beni,già sapendo da chi saranno acquistati a prezzo di realizzo! Lo STATO quando vuole sa essere anonimo,incorporeo,una ectoplasma.Così le sue emanazioni.Non bisogna prendersela con EQUITALIA!E con chi se no?Ma se c'è gente che si è suicidata a causa dell'azione pressante di EQUITALIA,ci sarà anche qualcuno che scoppia!E' logico,normale!Equitalia è una istituzione da ABOLIRE,ma a qualcuno interessa che ci sia.Qualcuno ci guadagna.Si ,coloro che si nascondono dietro il nome dello STATO,dietro la sigla EQUITALIA.Son uomini e donne quelli che han inventato EQUITALIA!Non è una ISTITUZIONE DIVINA!E voi,politici, fingete indignazione se qualcheduno esce fuori disperato?
Con chi se la dovrebbe prendere il disperato alla forca se non con il BOIA?Tra l'altro hanno già trovato il solito capro espiatorio ! La solita sigla buona per tutte le stagioni.La belva sanguinaria cui addossare tutti i misfatti politici,i soliti BOMBAROLI stereotipati,la BELVA ANARCHICA!
E' DA SEMPRE ,DA QUANDO CI SON MALGOVERNI, CHE L'ANARCHIA è ADDITATA DI OGNI MISFATTO.Ma quanti morti,quante tribulazioni effettive ha provocato questa cosidetta DEMOCRAZIA?No ,la scappatoia agli attentati,alle stragi,agli omicidi politici è sempre l'ANARCHIA!Comodo,molto comodo ! Anche così fosse perchè l'ANARCHIA fa attentati?spiegatemelo ! Perchè ammazza gente innocente l'anarchico?Perchè è scemo?Non è l'anarchico che mette bombe nelle banche,sui treni e sugli aerei.E' qualcuno che fa parte della DEMOCRAZIA,che si cela dietro questa vana parola che in Italia non ha valore!Gli Anarchici in VAL SUSA!Certo forse lì qualche anarchico ci sarà,ma non ammazzan nessuno.Se il morto ci sarà vedrete,anche lì sarà stato l'anarchico!Ma le morti bianche,le morti rosse,le morti blu,non le ha provocate e non le provoca l'anarchico.E' quello che si nasconde sotto il mantello della DEMOCRAZIA,che provoca lutti e disperazioni.Son le AGENZIE GOVERNATIVE COME EQUITALIA che provocano la disperazione della gente come la lettera bomba,il pacco bomba!Son i BOIA pagati,assoldati dalla DEMOCRAZIA corrotta che provocano conseguenze nefaste!

Nessun commento:

Posta un commento