Translate

lunedì 14 novembre 2011

MA PERCHE' QUEST'ACCANIMENTO DEI MERCATI CONTRO L'ITALIA ?

Ma cosa vogliono veramente LA BANCA CENTRALE EUROPEA,la FRANCIA,la GERMANIA,gli USA,da noi?Fino a qualche mese fa eravamo coloro,che a detta di tutti ne erano usciti meglio dal disastro economico partito dagli STATI UNITI.Erano quelli sembrar affondare!Improvvisamente siamo noi la causa ed il capro espiatorio di questa CRISI volutamente globalizzata.Avevamo rapporti privilegiati con tutto il medio oriente,con la Libia,con l'Algeria,la Tunisia,l'Egitto.Ci hanno tagliato l'erba sotto i piedi.Li han destabilizzati questi paesi,ci hanno gioco forza sospeso o per lo meno diminuito le forniture energetiche.Ci hanno costretti nel sacro vincolo con la NATO a bombardere il nostro principale fornitore di petrolio e di gas.Adesso abbiamo cacciato anche BERLUSCONI,abbiamo in gestazione un nuovo GOVERNO con a capo un TECNOCRATE ALLEVATO IN MASSONERIA.Imposto da LORO.Che vogliono?I nostri TITOLI DI DEBITO PUBBLICO son inprovvisamente crollati e continuano a farlo!Eppur li comprano!Ma se ci hanno indotto,o meglio hanno indotto i nostri PAVIDI governanti a tre,quattro manovre economiche devastanti per noi cittadini.che voglion di più?VOGLIONO L'ITALIA NON LO CAPITE?VOGLIONO FISICAMENTE L'ITALIA.E cosa se non di meglio che affamare gli Italiani?Parlano di RIPRESA DEI CONSUMI I NOSTRI.A COMINCIARE DA NAPOLITANO CONVERTITO IPSO FACTO ALL'ECONOMIA DEL CAPITALE!MA COME SI PUO' INCREMENTARE,AUMENTARE I CONSUMI SE MI TOGLIETE IL MIO DENARO?SE MI MANGIATE LA PENSIONE,LO STIPENDIO,LA CASA I RISPARMI?CON QUALI DENARI POTRO' COMPERARE LE COSE IO ITALIANO?Questa è una manovra per metterci a terra lo capiamo?Forse noi popolo si,chi ci guida no!Adesso MONTI.Prima TreMonti !Sangue ,sudore e lacrime?Ma che cazzate van dicendo!Qualcuno vuole tutto e tutto si prenderà se gli IDIOTI del Governo,anche quelli del nascituro Governo non la capiranno.Ma siamo senza sangue,senza un briciolo d'orgoglio?Basta a questa speculazione avvallata dai PARTITI NOSTRANI,dai nostri STUPEFACENTI ECONOMISTI,dai nostri AVIDI INDUSTRIALI.SE ABBIAMO A CREPARE,CREPIAMO CON DIGNITA',NON SOTTOMESSI ALLA SPECULAZIONE MASSONICA INTERNAZIONALE.IL MORBO INFURIA,IL PAN CI MANCA,MA NON SVENTOLIAMO "BANDIERA BIANCA"!

Nessun commento:

Posta un commento