Translate

giovedì 24 novembre 2011

218ooo Euro l'appannaggio di Napolitano.


Cazzo e fan i conti in tasca a me che percepisco 598 euro di pensione.E ci devo vivere,devo pagarmi tutto con quei soldi.Acqua luce,gas,pane latte e spaghetti.Ci devo pagare il biglietto del bus,l'abbonamento TV,mio unica spesa voluttuaria.Per il resto non posso,non potrei. E le medicine i tichet?Cazzo a NAPOLITANO 18.ooo Euro al mese,tutto spesato.Ma quanto è più bello di me Napolitano?Certo lui è Presidente.Oh si da oltre sessant'anni è lì a palazzo NAPOLITANO.Lo so ,io di professione manovale son merda.Io sono incolto,ignorante,non parlo di costituzione io.Di grandi responsabilità dicono non ne abbia mai avute io.Ma se la malta era mal fatta,potrebbero esser venute giù case,che ho contribuito da "manovale" a costruire.E le responsabilità di NAPOLITANO?Ritardare ad un incontro tra capi di stato,all'inaugurazione di qualche cosa?Dovrebbe arrossire quando predica che TUTTI dobbiamo fare sacrifici.Dato che lui "lavora" dove tutto gli è dovuto,caldo d'inverno,fresco d'estate,valletti alla porta,autisti e macchine a disposizione a tutte le porte,alloggio e vitto gratuiti,perchè non fa un bel gesto emblematico che sia d'esempio?"RAGAZZI"potrebbe dire"SON SESSANT'ANNI CHE VIVO DA GRAN SIGNORE,E QUEST'ULTIMO SETTE ANCOR DI PIU'.LA REPUBBLICA MI HA RIEMPITO DI SOLDI,PENSIONI E PREBENDE.TANTO DENARO CHE NON SO DOVE METTERLO E CHE NON POTRò PORTARMI IN CIELO.BASTA APPANNAGGIO DA OGGI.MI ACCONTENTO DELLA DIARIA GIORNALIERA DEL TUTTO PAGATO E DI 1000 EURO AL MESE COME UN NORMALE PENSIONATO INPS.MI SERVIRANNO PER LE MANCE.POSSO ADEMPIERE ALLA SCADENZA DEL MIO MANDATO GRATIS,NON HO PIU' BISOGNO DI TANTO!"Si,col cavolo!Non è uomo qualunque lui,lui è PRESIDENTE,vogliamo che si paragoni a me,e a tanti altri come me?Siamo spazzatura noi,è la gente come lui che ha fatto l'ITALIA,scherziamo?Lui non ha mai preso in mano un badile,un piccone,un secchio di malta.eppure lui ha contribuito a fare l'Italia!Son bravi vero tutti i NAPOLITANO a valutarsi,ad auto stimarsi.Senza i NAPOLITANO si sarebbero fatte case lo stesso,senza i manovali no!Ma è lui e quelli come lui che succhiano tutto il miele,a noi FIELE!

Nessun commento:

Posta un commento