Translate

sabato 5 novembre 2011

SIAMO ALLA FRUTTA?

Siamo forse finalmente alla frutta? Forse il cameriere si accinge a portarci il conto?Il CAVALIERE vacilla.Son i suoi adesso che lo incalzano.Tutto sembra perduto e voglion mantenersi il posto?SILVIO non lo permetterà. "Come siamo matti?Io vi ho creato ,io dunque vi distruggo!Se cado io cadrete anche voi.Mia Forza Italia,mio il PDL,miei i soldi sui quali vi reggete.Dopo di me nessuno!" Questo modo di comportarsi sarebbe consono alla logica dello ZAR di Arcore.Ma non vedete che ha brigato per riuscire ad escludere almeno in parte dalla futura eredità,persino i figli di secondo letto,per livore contro la moglie che lo ha abbandonato,che ha assunto l'iniziativa di mollarlo?Ma se considera anche il frutto dei suoi opimi lombi,merce di ricatto,cosa pensate che di voi abbia venia,leccaculi strapagati?Vi trascinerà nella rovina,non vi lascerà galleggiare,anche se su una zattera. Lo dovreste conoscere bene,voi che lo avete servito per quasi un ventennio.Lo dovreste sapere che adesso vi odia.Prima vi considerava lacchè,adesso vi odia e se potrà vendicare l'onta subita,state sicuri lo farà.Addosserà a voi e a voi soltanto tutte le colpe.Mollerà la Magistratura Rossa,lascerà in pace i COMUNISTI per rivolgere tutto il risentimento possibile contro di voi,cortigiani perfidi,ballerine ,nani e saltimbanchi alla corte del megalomane.Vedrete!Sarkozy,come cazzo si scriva non lo so,lo ha tradito,lo ha sberleffato.La MERKEL pure,OBAMA non l'ha neanche cagato.E voi gli voltate le spalle?Se potrà vi rovinerà vedrete,oh si che lo farà.E' con l'acqua alla gola ormai e voi volete che beva!Avete cantato a lungo cicale del potere comperato con i soldi del CAVALIERE,ora finalmente sembra venire l'inverno anche per voi.E' finita la lunga estate Berlusconiana.Se non perirete con lui,sarà lui a finirvi.Vedrete!

Nessun commento:

Posta un commento