Translate

venerdì 8 luglio 2011

Oh come si vive bene in quest'Italia.

Devo pagare l'affitto,la bolletta di acqua ,luce e gas,l'assicurazione ed il bollo dell'auto.Devo agiungerci quella del telefono,il permesso di sosta,le immondizie,le spese condominiali,il bollino blù per l'auto,la tassa sull'estratto conto della banca,ed ancora,ancora ancora.e devo pur mangiare e vestirmi.E porto a casa 1000 euro al mese! e la dichiarazione dei redditi,dove la mettiamo?Devo pagare chi me la fa,logico.Oh che bella vita in questa fiorente democrazia italiana.Ma c'è una consolazione almeno,pago il canone TV per vedere politici e calciatori.Almeno mi consolo.sento quanti soldi prende un ragazzotto per correre dietro ad una palla e quanti soldi rubano e sperperano in poltica.Quante case e quante amanti hanno e che non ce la fan più anche loro poverini ad andare avanti ,per questo,rubano,imbrogliano.Giusto!Allora che devo fare io?Io niente perchè se mi beccano mi rinchiudono e buttan via le chiavi,al solo pensare di poter di frodare magari il fisco pagando l'idraulico in nero.Ma si sta bene in democrazia,con l'incubo del lavoro precario,con l'incubo dell'aumento costante dei prezzi e delle tasse.Oh come si sta bene in democrazia.Lo dice anche il SILVIO che stiamo bene in DEMOCRAZIA,specialmente con la sua democrazia!E ci credo sapete di star bene.Certo che ci credo,DEVO CREDERCI,altrimenti impazzisco!

Nessun commento:

Posta un commento