Translate

venerdì 6 maggio 2011

ITALIA IN CRISI ED IL SERVO PER IL CANE!

SIAMO IN RECESSIONE,NON CI SON SOLDI,eppure si vedono sempre più "SERVI" di colore che portano a spasso il cane dei loro datori di "lavoro".L'ho notato anche nel mio quartiere,un crescendo esponenziale.Ed i cani,lo so per certo appartengono a gente giovane,non ad anziani impossibilitati!Ma è una cosa indecente,che si permetta l'uso di essere umani per una cosa simile.Gli schiavi al servizio del cane.Io il cane lo amo,ce l'ho anch'io!Ma è una cosa umiliante che un essere umano sia costretto per "sopravvivenza" portare a passeggio il cane di un altro.E poi le famiglie non hanno soldi,dicono.Non ci son stati mai tanti "SERVI DELLA GLEBA"come adesso.Vengono dai più reconditi posti del globo per servire le famiglie ITALIANE.Non è vero che c'è la crisi.Son sempre gli stessi che subiscono la crisi.Di ricchi,almeno qui a VERONA ce ne son tanti.Gente che si permette di far portare a passeggio il cane,che può permettersi di pagare,umiliandolo,un altro essere umano,per metterlo a servizio del cane,deve essere per forza ricca.Capisco le faccende domestiche,i domestici son sempre esistiti,ma portare a fare la cacca al cane,è il colmo!Siamo nella decadenza più assoluta.La fine dell'Impero si avvicina.I ricchi divengono ogni giorno più eccentrici.Non sanno più come spendere i loro denari.Allora umiliano gli altri,si fanno lavare anche il culo e con il loro anche quello del cane.Tanto chi si abbassa ai lavori umili,deve essere per forza un SUBUMANO!

Nessun commento:

Posta un commento