Translate

lunedì 2 maggio 2011

ANCORA AMERIKANATE ?

Hanno ucciso OSAMA BIN LADEN.Il MONDO DEMOCRATICO E' IN FESTA.GLI U.S.A. IN PIAZZA,LA BORSA NE RISENTE,L'ORO CALA,PURE L'ARGENTO ED IL PETROLIO LO DANNO GRATIS! E' stata l'INTELLIGENCE ,quella Americana ,la C.I.A !Sarà vero? "San Tommaso"qualcuno mi dirà.Forse perchè gli Americani non son nuovi a sparate,forse perchè abbian coniato il termine di AMERICANATE,ma sono scettico. "PERCHE'"? Per una ragione semplicissima :"le prove materiali"!
Ma come,sono 65 anni dalla fine della seconda guerra mondiale che si arzigogola sul presunto cadavere di Hitler,senza avere la prova provata della sua morte certa nel bunker di Berlino,e qui con il PIU' GRANDE TERRORISTA MONDIALE,il terrore del 21° secolo,non si riporta neanche il suo cadavere,lo si lascia sul posto dell'incursione delle forze speciali,affinchè gli siano tributati funerali Islamici?Anzi fonti di Agenzia riferiscono che il corpo di Bin Laden sia già sparito !Ma se erano 10 anni che gli USA si dannavano anima e corpo per prenderlo,scatenando una guerra devastante alla quale participiamo pure noi,e non si peritano di riportare le prove lampanti della sua avvenuta eliminazione?Esisteva BIN LADEN od era una figura retorica,un simulacro che era venuto il momento di eliminare?Al povero "CHE",ad ERNESTO CHEGHEVARA anno amputato le mani come prova provata della sua uccisione.Un "terrorista"praticamente solitario,che agiva nella giungla Boliviana,senza ripercussione alcuna sul mondo occidentale,e questo,al PRINCIPE DEL MALE,lasciano tributare onori funebri?Qualche cosa non torna.Ma lo si sa,

gli AMERICANI son così.A loro piace TAROCCARE tutto.Dalle foto dello sbarco sulla Luna,dove la STELLE E STRISCIE garrisce al vento di una atmosfera inesistente,alla caduta del BOING dell'11 settembre sul PENTAGONO,dove di BOING 747 non se n'è trovato neanche un pezzo!Ecco perchè sono scettico,anzi onestamente non ci credo.E se ci dovessi credere,sono propenso a credere che sia stata una ennesima operazione Mediatica per innalzare le quotazioni di OBAMA,il nero presidente USA,in fase di caduta libera,nelle possibilità di rielezione.Bush come s'è assicurata la rielezione?Pensateci un pò su!

Nessun commento:

Posta un commento