Translate

lunedì 10 novembre 2014

NAPOLITANO GIORGIO.

NAPOLITANO GIORGIO.89 ANNI ED ANCORA lì.L'emblema del POTERE ACQUISITO.Da oltre 60 anni incistato nel palazzo del potere ed ancora non molla!"Ma si deve aver più rispetto per una persona come la sua!"Ma perchè lo dovrei ossequiare ed incensare?Che ha fatto Napolitano per me,per mio padre?Una mazza!Lui alla veneranda età che si ritrova è omaggiato a destra e a manca.Servito e riverito in ogni più sua piccola necessità.Mio padre ha dovuto tirare la carretta,con una gamba sola,andando al lavoro in bici.Vento od acqua che fossero.e non faceva neanche l'impiegato mio padre.Ha dovuto stringere i denti fino a che non presi uno straccio di diploma che mi permettesse di aiutare la famiglia.E volete che ossequi Napolitano?Che mi prostri davanti a lui ?Mi fa incazzare invece.Certo che mi fa paragonare la vita sua a quella di mio padre!A lui tutto,sempre e comunque.Volete che mi disperi se mollerà il secondo mandato?Era ora,non sarà mai stato troppo tardi.E' ora che ci svegliamo!Queste cariatidi del poter godono fino alla morte dei privilegi acquisiti.Non sono mai sazi.Se ne vada e che non se ne senta parlare mai più!Il troppo è troppo.stroppia!E' ora che cominciamo a considerare seriamente,il pensionamento di personaggi immortali in politica!E' ora che vadano in pensione all'età in cui ci vanno i comuni mortali-"Ma ha fatto tanto per noi !"Ma mi sapete dire che ha fatto per me,per te,per noi tutti?Un'impiegato,un impiegato dello Stato,sommamente retribuito ed osannato anche!Ne più ne meno quello che avrebbe fatto  qualsiasi altro al suo posto.Finiamola di considerare queste cariche DIVINE!Non c'è niente che sia DIVINO al mondo.Ognuno pensa pro domo sua.Anche coloro che vengono idolatrati come fossero DIO in terra-Nessuno ha mai fatto miracoli.Nè li farà mai.Via via Napolitano1E' da un pezzo che dovrebbe essere in poltrona!Perchè incaponirsi a tenere ancora il POTERE?Non ne ha avuto ancora abbastanza?Ancora un goccetto?E' un pezzo che la bottiglia è vuota!E' ora di cambiar faccia!

Nessun commento:

Posta un commento