Translate

giovedì 28 agosto 2014

UN POST RAZZISTA ?

Vado sempre ai giardini a pascolare il cane.son gli unici della zona,quindi non posso esimermi dal compito.Quello che mi fa imbestialire sono i Neri , che sono "ospiti" dell'ostello o di vari altri enti caritativi della zona.Non è la loro presenza che mi infastidisce,quanto la loro forse inveterata usanza.Son per la maggior parte in ciabatte o infradito,e una volta accomodatisi sulle panchine dei giardini,incominciano a SPULCIARSI I PIEDI CON LE MANI!cazzo a me fan schifo.E guardate che non è una cattiveria la mia,è un fatto puramente reale.Han sempre i piedi in mano!Poi magari ti salutano e vogliono tenderti la mano.Figuriamoci.Forse ,quando siamo soli,a casa nostra,noi faremo di peggio,ma almeno non ci vedono!Siamo costretti a condividere le panchine con questi tizi,che non avendo di meglio da fare,si grattano,per non dire di peggio,le loro zampe.E poi li mettono sulle panchine anche, i loro piedi.Forse per loro sarà un atto normale,per me,invece no!E volete che andiamo d'amore e d'accordo?Si comportino almeno nell'apparenza in maniera civile.La finiscano di cincischiare con le dita delle loro estremità.E ,ripeto ,non mi invento la cosa.Prima di buttar giù questo post,ho fatto una indagine tra i frequentatori abituali dei giardini e tutti,dico tutti,han notato con disapprovazione questa usanza d'importazione!

Nessun commento:

Posta un commento